Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 07, 13:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 10
mugen mbx5 o hyper8 pro??

salve a tutti sono nuovo volevo un consiglio tra queste 2 quale mi consigliate???....o magari la prospec... rispondete in tanti.....grazie a tutti....
giuseppe-1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 13:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
quali ricambi trovi prima????se potessi scegliere opterei per la hyper...non chiedermi motivazioni...mi piace e basta!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 14:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 10
per me a livello di pezzi nn cambia niente...devo prenderli entrambi da internet...qui nn ci sono....volevo sapere la piu stabile e facile da guidare....
giuseppe-1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 19:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
io ho acquistato da pochissimo la mugen e la sto montanto, mi sembra molto valida, l'hobao l'ho vista in fiera, e mi sembra sia un tantimo meno diffusa, ma nn posso darti altri opinioni, altrimenti ti direi cavolate. La mugen dicono che sia molto facile da settare e con un buon set up già di partenza, gente che corre nel regionale triveneto con le regolaziondi da scatola...
prima di fare l'acquisto ho girato e chiesto molto in giro, e il 99% di persone mi hanno detto o kyosho o mugen data la diffusione, scartata la kyosho avendo già la 7.5 kanai e volendo avere un mezzo veramente nuovo, ho optato per la mugen. a me per esempio piaceva un sacco la xray, però in molti mi hanno detto di lasciar perdere modelli troppo nuovi che nn si sa come può andare a finire, certo che avere un modello innovativo attira, ma vista la mia scarsa esperienza ho preferito andare sul tranquillo, e sopratutto visto i costi nn indifferenti.
Ho scritto un sacco e penso di nn averti dato una risposta definitiva, alla fine vedi un po' te, a certi livelli si equivalgono molto, poi la differenza la fa chi guida e la setta...se hai poca esperienza un modello più diffuso ti da una maggior disponibilità di aiuti dagli altri che c'è l'hanno, se sei già parecchio esperto e ti piace la novità buttati.

e per finire nn ho capito la grandissima differenza tra la r e la prospec, a parte il costo, cmq la mia ha la scatola della prospec però hanno riportato a penna la r e il negoziante mi ha anke detto essere la r. dentro le istruzioni sono quelle base più l'agg alla prospec, però certe cose nn tornano, e invece tornano se guardo il manuale della r chè però ho dovuto scaricare da internet le cose ritornano...morale come prima macchina in kit mi sto divertendo un bel po, per adesso le forme sembrano giuste, speriamo nn escano due motocross...

Ultima modifica di 916f87 : 15 maggio 07 alle ore 19:34
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 22:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Io non avrei dubbi nel scegliere la mugen
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 23:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 10
mi avete convinto......c'e qualcuno che se la caccia la mugen???....anche la 5 base....grazie...ciao....
giuseppe-1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 12:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Demolition
 
Data registr.: 29-11-2005
Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
Messaggi: 91
Io sono il felice possesore di una MBX5-R e mi trovo benissimo ma la scelta è stata dettata dalla reperibilità ricambi nella mia zona. Per effetto del mio primo amore avrei scelto la CRONO ma per le motivazioni già dette ho lasciato perdere. Anni addietro ebbi la Kyosho MP-5 e fu una delusione giacchè risentiva eccesivamente del peso che si accumulava durante l'uso. Un mio amico ha la HIPER (dopo aver avuto la MBX5 base) e si trova ottimamente (ha cambiato solo per il gusto di farlo e non per altre motivazioni). Personalemente eviterei la XRAY (a detta di molti la ROLLS ROYCE dell'off-road) perchè troppo ricca di regolazioni che se non eseguite a dovere rendono la macchina inguidabile.
Spero di non averti confuso ancor di più le idee sulla scelta.
__________________
Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco .
Demolition non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 14:04   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 10
ciao demolition anche io ho la mp5 infatti sto cercando di cacciarmela...cmq a detta di molto la mugen è facilissima da settare ...a me quello serve essendo ancora inesperto...e per questo credo che optero per quella ...anche se devo dire che forse nn l'ho mai viste dal vivo ne una mugen ne una hyper8...mi sto basando solo sulla base di quello che sento dire e dei consigli che mi date....grazie a tutti....
giuseppe-1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 11:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Demolition
 
Data registr.: 29-11-2005
Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
Messaggi: 91
Magari invece della R prenditi la PROSPECT con qualche eurino in meno e quasi uguale (francamente non ho rilevato differenze sostanziali fra le due). Per noi comuni mortali (che non siamo il Boero o il Tortorici o ... e via discorrendo) le differenze fra le due sono inesistenti.
__________________
Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco .
Demolition non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 18:23   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: reggio calabria
Messaggi: 10
a me andrebbe bene pure una normale...la sto cercando anzi chi cè l'ha che mi contatti.......... ciao a tutti.
giuseppe-1985 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Svendo Mugen MBX5 + 3.5 rex con 1 litro. passero Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 01 giugno 07 21:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002