Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 07, 22:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Fiera Verona

Chi è andato in fiera a Verona?
Io sono stato la scorsa edizione ma ne sono rimasto molto deluso sia dalle manifestazioni sia dagli stand dove c'erano solo 2/3 negozi che vendevano il resto erano tutti i produttori che esponevano.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 22:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
provato quest'anno, e come scrivevo nell'altro post niente di che...forse qlcsina in più per quanto riguarda eli ed aerei, io ho visto volare un eli con il rotore principale di più di 2mt di diametro e con propulsione a turbina o qlcs del genere....veramente bello da vedere, ma per il resto niente di che...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 07, 09:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Si non male, ma forse l'edizione precedente era meglio, vi erano piu stand del settore, nonche molti club, novita di rilievo come dice 916f87 solo gli eli a tubina dei tedeschi robba da capogiro , in piu era abbinata alla fiera dell'elettronica............... comunque ne e valsa la pena..
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 22:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Bhe non credo che gli eli a turbina siano una novità.
Considerà che 15 giorni fa sono stato al Jet Meeting di Villesse e ne ho visti due in esibizione.

Comunque forse sono io che sbaglio ma mi aspetterei da questo tipo di fiere di trovare buoni prezzi e tanti stand dove vendono materiali.

Sinceramente non mi affascina vedere lo stand Mantua, Novarossi ecc. che espongono i loro prodotti in bellissime ed illuminatissime vetrinette.

L'anno scorso ho assistito alla gara delle 1/5......dove c'era il direttore di RCM che partecipava (è meglio come direttore che pilota) ed era una delusione.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 22:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
io sono stato a quella di dicembre 2006,e l'unica cosa piacevole è stata l'idea che eravamo tutte persone con una passione in comune,con un bello spirito modellistico,ma per il resto una delusione.dagli stand,passando per i prezzi cosiddetti "fiera",sarà difficile che ci torni,piuttosto tutti i soldi che ho speso tra gasolio,autostrada e parcheggio me li spendo in gomme e miscela e poi vado in pista a girare!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 22:51   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683
io sono stato a quella di dicembre 2006,e l'unica cosa piacevole è stata l'idea che eravamo tutte persone con una passione in comune,con un bello spirito modellistico,ma per il resto una delusione.dagli stand,passando per i prezzi cosiddetti "fiera",sarà difficile che ci torni,piuttosto tutti i soldi che ho speso tra gasolio,autostrada e parcheggio me li spendo in gomme e miscela e poi vado in pista a girare!
Quoto in pieno.
A dicembre quando poi sono andato a pranzo mi hanno detto che quella di ozzano è molto meglio. Cavi tu ci sei mai stato?
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 23:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
si ma è solo di aeromodellismo ed eli.di auto se ce n'è una è già tanto!comunque è un vero spettacolo quando volano i jet!e poi è a 5 minuti da casa mia,quindi mi viene anche comoda!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 23:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Quindi la conclusione è che anche questa edizione è uno schifo a prescindere dai mega articoli che compariranno su RCM
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
verona fiera gitano45017 Elimodellismo in Generale 8 20 maggio 07 22:13
Fiera a verona f.alberto Modellismo 94 29 novembre 06 21:42
Fiera di Verona GGHISLERI Modellismo 0 02 novembre 06 21:01
Fiera di Verona Melquattro Modellismo 13 01 dicembre 05 10:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002