Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 07, 17:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 120
Invia un messaggio via MSN a giuseppeda90
Cen Monster

http://www.hobbytron.com/MT-Monster-...nstalled).html

Come è questo invece?
__________________
Giuseppe
giuseppeda90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 17:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90
quello è il primo modello... il mio è il secondo. mo c'è fuori il 3cc, ma non cambia niente, a parte il colore della testata!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 17:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
mah!!!
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 17:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
per carità, ognuno ha le sue convinzioni... però anch'io lo prendo usato il prossimo modello, non posso assolutamente permettermi un modello da competizione prendendo tutto nuovo! in pratica prendendo il nuovo la maggior parte delle volte butti via una barca di soldi (parlo di telaio ed elettronica, non di motore). perche uno quando compra una macchina e la vuole rivendere dopo un mese, la vende già alla metà se la vuole vendere! quindi ci fai gli affari! però se uno ha delle convinzioni, per carità, sono legittime!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 17:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90

non aprire un post per ogni macchina che vedi!guarda anche nel sito che ti ho lincato.
http://www.rcpowershop.com/index.php?cPath=131
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 18:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skode
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: ossona (mi)
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
per carità, ognuno ha le sue convinzioni... però anch'io lo prendo usato il prossimo modello, non posso assolutamente permettermi un modello da competizione prendendo tutto nuovo! in pratica prendendo il nuovo la maggior parte delle volte butti via una barca di soldi (parlo di telaio ed elettronica, non di motore). perche uno quando compra una macchina e la vuole rivendere dopo un mese, la vende già alla metà se la vuole vendere! quindi ci fai gli affari! però se uno ha delle convinzioni, per carità, sono legittime!
il tuo discorso nn fa una grinza, pero uno pensa che comprandolo nuovo le magagne si riducono, il che è tutto da vedere...cmq se avevo un po di soldi te lo compravo io il monster (hai gia provato a venderlo sulla baia?)..pero certa gente nn capisce......ho finito i dindi comprandomi la digitale nuova per fare le foto al mio potente mezzo che ieri ha pensato bene di rompersi...
skode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 18:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da skode
il tuo discorso nn fa una grinza, pero uno pensa che comprandolo nuovo le magagne si riducono, il che è tutto da vedere...cmq se avevo un po di soldi te lo compravo io il monster (hai gia provato a venderlo sulla baia?)..pero certa gente nn capisce......ho finito i dindi comprandomi la digitale nuova per fare le foto al mio potente mezzo che ieri ha pensato bene di rompersi...
beh, ma di solito quando vendono le macchine usate non funzionanti lo scrivono, o perlomeno mettono un prezzo ridicolo... oppure basta richiedere un video... oppure se uno ha un videofonino, di fare una videochiamata (il metodo migliore per vedere in tempo reale lo stato del monster), o equivalentemente una webcam.
cmq era un discorso generale, non per forza rivolto a giuseppe!
l'ho potuto vedere io stesso. per il motore di una macchina da competizione vi do ragione, potrebbe essere spompato anche se ha fatto una stagione (dipende sempre dall'utilizzo, se ne usano uno solo o alternano...), e quindi uno magari lo compra nuovo, o se lo vendono in blocco, lo usa fino alla morte e poi lo cambia. ma su modelli RTR costruiti con un criterio, i motori sono fatti per durare, non tanto per la potenza... ovvio che se poi monti un .21 su un monster, durerà di meno che montato su una off...
detto questo, non dico di non comprare il nuovo, se uno ha le possibilità ben venga, ma bisogna averne tanti di soldi in ballo. per una on nuova, comprando tutto, dalla radio al litro di miscela, il prezzo oscilla tra gli 800 e i 1000-1200€. dipende dalla configurazione. quando si può tranquillamente prendere una on completa sempre da radio a miscela, con massimo 500€ (e in quei 500€ ci sta qualcosa di nuovo pure, come cassettina, batterie, caricabatterie...)
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comparazione Monster 1:6 miscela vs Monster 1:8 nitro DjIvan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 10 dicembre 08 23:05
monster pivello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 27 giugno 07 12:51
monster simone_74 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 25 febbraio 07 21:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002