| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi, cosa ne pensate della raccoltra "Monsterjam" della DeAgostini. Mettendo da parte per un momento il costo della raccolta, come trovate qualitativamente il modello? Stiamo parlando di un monster Durarax Warhead! grazie a tutti......!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
non pensare di farla, non vorrei dire una cavolata ma mi pare che il warhead non sia un mosnter di buon livello, anzi.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
come dettro per la 360 challenge non farla prendi un monster già fatto o da montare per fatti tuoi alla metà, le uscite editoriali sono solo sole!!!
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2007
| Citazione:
__________________ ![]() On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1 Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020 Hitec Eclipse pro Car | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
| Citazione:
Ho visto la prima uscita del monster in oggetto e non mi ha convinto anche se ero in cerca di un'altro modello per l'altro figlio che cresce. Comunque resto dell'idea che prima di giudicare e dire "assolutamente non l'acquistare" bisogna conoscere sia il modello che la persona che lo andrà ad utilizzare.
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ascolta quello che dici è vero in parte. Condivido il fatto che per dare un giudizio dovresti conoscere la persona.....per il modello credo che in questo forum ci sia molta competenza. Concordo con l'affermazione sono GIOCATTOLI. Ma a questo punto mi chiedo, anzi ti chiedo: In negozio si trovano prodotti rtr entry level? Il loro prezzo è minimo 1/4 di quello dell'edicola. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
e comunque se ti piace montare prendi un modello in kit, che qualitativamente è anche meglio di un rtr. Col kit scegli tutto tu senza rischiare fregature
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |