| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: Loano
| Dubbio telaio OFNA/JAMARA buggy 1/8
Ciao a tutti, dopo aver capito il motivo per cui l'auto era rimasta accellerata e così schiantandosi a tutta velocità contro un muro (distacco del quarzo nella ricevente). Il mio telaio ha una leggera inclinazione verso l'alto sull'anteriore subito dopo il differenziale... Anche il vostro telaio buggy sull'anteriore ha una inclinazione verso l'altro??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2007 Residenza: Loano
|
Grazie x la dritta, non ci avevo fatto caso prima d'ora! Ho piegato un paio di viti sul blocco anteriore che tiene il differenziale, ho piegato il castello degli ammortizzatori anteriori! Che lecca! Mi devo prendere un fail safe!!! Ciao e grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
appoggialo sul vetro che hai usato per vedere se era sgangherato, e batti col martello!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |