BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Dubbio telaio OFNA/JAMARA buggy 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/54597-dubbio-telaio-ofna-jamara-buggy-1-8-a.html)

Roo74 10 maggio 07 00:13

Dubbio telaio OFNA/JAMARA buggy 1/8

Ciao a tutti, dopo aver capito il motivo per cui l'auto era rimasta accellerata e così schiantandosi a tutta velocità contro un muro (distacco del quarzo nella ricevente). Il mio telaio ha una leggera inclinazione verso l'alto sull'anteriore subito dopo il differenziale... Anche il vostro telaio buggy sull'anteriore ha una inclinazione verso l'altro??? :unsure:

lollofenix 10 maggio 07 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da Roo74
Ciao a tutti, dopo aver capito il motivo per cui l'auto era rimasta accellerata e così schiantandosi a tutta velocità contro un muro (distacco del quarzo nella ricevente). Il mio telaio ha una leggera inclinazione verso l'alto sull'anteriore subito dopo il differenziale... Anche il vostro telaio buggy sull'anteriore ha una inclinazione verso l'altro??? :unsure:

non conosco bene la tua macchina, ma tutte le off hanno il telaio inclinato avanti...piuttosto smonta tutto e appoggialo su un vetro...guarda se è svergolato o piegato a parte li davanti..:wink:

Roo74 10 maggio 07 01:27

Grazie x la dritta, non ci avevo fatto caso prima d'ora! Ho piegato un paio di viti sul blocco anteriore che tiene il differenziale, ho piegato il castello degli ammortizzatori anteriori! Che lecca! Mi devo prendere un fail safe!!!
Ciao e grazie:lol:

lollofenix 11 maggio 07 15:47

Citazione:

Grazie x la dritta, non ci avevo fatto caso prima d'ora! Ho piegato un paio di viti sul blocco anteriore che tiene il differenziale, ho piegato il castello degli ammortizzatori anteriori! Che lecca! Mi devo prendere un fail safe!!!

per le viti cambiale mi raccomando, se non tengono più cambia la cassa...per quanto riguarda il castello, smonta tutto, mettilo su un piano e battilo col martello...non ti preoccupare che torna dritto:wink: :P

Manu11 11 maggio 07 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da lollofenix
per le viti cambiale mi raccomando, se non tengono più cambia la cassa...per quanto riguarda il castello, smonta tutto, mettilo su un piano e battilo col martello...non ti preoccupare che torna dritto:wink: :P

quoto!
appoggialo sul vetro che hai usato per vedere se era sgangherato, e batti col martello!:icon_rofl

Roo74 11 maggio 07 17:33

Grazie per la dritta! Sembra tutto ok,ora ho messo del nastro adesivo davanti a quel cavolo di quarzo! Ciao a tt

Manu11 11 maggio 07 20:07

Citazione:

Grazie per la dritta! Sembra tutto ok,ora ho messo del nastro adesivo davanti a quel cavolo di quarzo! Ciao a tt

si ma scherzavo!!! non appoggiarlo sul vetro per picchiarlo!:lol:

iv3syl 11 maggio 07 22:37

Citazione:

Ma pilota e navigatore hanno riportato conseguenze?

Roo74 12 maggio 07 01:19

Ma dai..................
Tutto ok!!! hihihihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002