| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: parma
| neofito ed esaltato
ciao a tutti sono un neofito che da 20 anni cercava difarsi regalare un radiocamonado a scoppio e al suo venticiquesimo anno di età ha deciso di regalarsela da solo. Ho preso una tamiya NITROBLASTER Non sò nulla praticamente di questo fantastico mondo. Ieri guardavo su ebay e ho visto che vendono una macchina HIMOTO che a quanto dicono può raggiungere i 130 km/h!!!!!!mi sono esaltato non poco!!!!! ma secondo voi è possibile??o meglio se non è poissibile per quel modello ,quale modello mi sapreste consigliare per avere grandi prestazioni :acelerazione e velocità e anche tenuta?!graze mille VI POSTO IL LINK DEL MODELLO CHE HO VISTO SU EBAY http://cgi.ebay.it/CORVETTE-AUTO-SCO...QQcmdZViewItem |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
|
si certo c èanke il tastino ke se lo pigi diventa un robottone. ke vola anke. e combatte per te. poi va anke sottototerra.... parlando seriamente io non mi fido mai di qesti annunci di ebay, e soprattutto, i ricambi dove li trovi??? lovoglio vedere un motore a strappo ke fa 130^^^ si volando giu da un monte,,, forse... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
sisi, le raggiunge quelle velocità... se la lanci giu dal 30° piano!!! altrimenti per quelle velocità, deve avere dei rapporti lunghissimi, ma con rapporti lunghi, favorisci la velocita max. ma sfavorisci l'accellerazione... per farla andare a 130km/h, per farla partire la devi lanciare, se no non si muove... è come partire in 5 con la macchina vera... una buona macchina da gara è la mugen mtx4, che se motorizzata bene, e assettata bene, arriva anche a 90-100km/h... però se la prendi nuova, vai a spendere oltre i 1000€, se la prendi usata, puoi trovare delle ottime occasioni... altri modelli validi, sono la team magic G4, o la serpent 710 o la 720... queste sono tutte 1:10... con queste, e un buon motore, i 90-100km/h, con dei rapporti normalissimi, li raggiungi... e le accellerazioni sono brucianti!!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
@mccloud256: i 100 li raggiungi anche con una macchina di quelle che ho scritto prima... ovviamente ben motorizzate e ben assettate
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
rende l idea pero^^ il primo comandamento è cmq la disponibilita di ricambi. se sei neofita rompi qualsiasi cosa | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Non Aeromodello ma di quelli veri inoltre la devi usare in ore notturne , perche al sole si squagliaaaaaaaa
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |