Discussione: neofito ed esaltato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 16:23   #3 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mccloud256
ciao a tutti sono un neofito che da 20 anni cercava difarsi regalare un radiocamonado a scoppio e al suo venticiquesimo anno di età ha deciso di regalarsela da solo. Ho preso una tamiya NITROBLASTER
Non sò nulla praticamente di questo fantastico mondo.
Ieri guardavo su ebay e ho visto che vendono una macchina HIMOTO che a quanto dicono può raggiungere i 130 km/h!!!!!!mi sono esaltato non poco!!!!!
ma secondo voi è possibile??o meglio se non è poissibile per quel modello ,quale modello mi sapreste consigliare per avere grandi prestazioni :acelerazione e velocità e anche tenuta?!graze mille

VI POSTO IL LINK DEL MODELLO CHE HO VISTO SU EBAY

http://cgi.ebay.it/CORVETTE-AUTO-SCO...QQcmdZViewItem
ciao...
sisi, le raggiunge quelle velocità...
se la lanci giu dal 30° piano!!!
altrimenti per quelle velocità, deve avere dei rapporti lunghissimi, ma con rapporti lunghi, favorisci la velocita max. ma sfavorisci l'accellerazione... per farla andare a 130km/h, per farla partire la devi lanciare, se no non si muove... è come partire in 5 con la macchina vera...
una buona macchina da gara è la mugen mtx4, che se motorizzata bene, e assettata bene, arriva anche a 90-100km/h... però se la prendi nuova, vai a spendere oltre i 1000€, se la prendi usata, puoi trovare delle ottime occasioni...
altri modelli validi, sono la team magic G4, o la serpent 710 o la 720...
queste sono tutte 1:10...
con queste, e un buon motore, i 90-100km/h, con dei rapporti normalissimi, li raggiungi... e le accellerazioni sono brucianti!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando