Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 marzo 07, 22:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da magu
Tranquillo, è ovvio che la casa per cautelrsi ti consigli una carburazione grassa, ma ad un certo punto, poiochè il motore è tuo, puoi carburarlo come ti piace, intendo dire non è necessario che sia grasso da borbottare e non salire, ma nemmeno magro da bucare, tra giri 21/2 e 3 ci sono 180° quindi tante posizioni intermedie, se vuoi chiudere stando tranquillo fallo quando nel serbatoio ai poca mix ,1/2 cm, cosichè quando farai li pieno malchevada sarà leggermente grasso per tornare giusto a serbatoio vuoto.
La vite dei medi non influisce sui giri massimi, ma il contrario si, cioè la vite del massimo può influire sui medi.
Confermo in pieno. Addirittura HPI sul savage 25 con la carburazione ottimale che indicano loro è eccessivamente MAGRO!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regolazione Rx "ek2-0705b" ISOTOV Elimodellismo Motore Elettrico 1 17 giugno 07 23:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002