Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 07, 21:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
C'hai raggione!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
fa ridere ma fino ad un certo punto, c'è gente che ci crede a ste cose e si fa fregare.
Ma si potrà essere così stupidi da credere che un monster faccia i 150 ?????????
Ciao Steel, ma hai visto anche a striscia che c'è chi regala soldi ai contaballe (medium) per sentirsi dire kakkiate?
Bene, la stessa cosa capita su internet ed ebay è una fucina di casi clone molto simili, si và dalla mera sopravvalutazione con prestazioni semplicemente impossibili alla paventata unicità di alcuni prodotti........
Hai mai ricevuto mail dove ti regalano investimenti milionari, pillole per "migliorare l'attrezzatura..." o le dimensioni del pene?....bene molte cose simili come vendita e/o proposte ci sono in tutti settori, mi ricordo da ragazzo, le pubblicità su giornaletti un pò dubbi dove si vendevano occhiali a Raggi X o penne spia che ti facevano vedere attraverso i muri (ed i vestiti delle ragazze...).
Cambiano i tempi, gli articoli, i prezzi, i settori, ma i truffatori ci saranno sempre..... basta vedere anche i politici...cambiano bandiera, ma sono sempre figli della stessa mamma e bastardi inside!!!
ciao
Andrea

PS
Pino, se lo vedi salutami a MAX!
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 22:30   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
ci sono anche casi di truffa su e-bay ma sono molto minori degli affari....io ho preso un lettore mp4 a 9€ + 25,90 di spese di spedizione=34,90€ quando gli str***i della apple x un i-pod te ne fanno pagare oltre 180
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 22:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
http://cgi.ebay.it/MONSTER-1-8-SCOPP...ayphotohosting


raga, la gente e' proprio fuori di testa, un monster che supera i 150 km\h.
ma a loro qui nessuno gli ha ancora dato dei xcalci nei maroni???
mi meraviglio di chi li compra.

Non si può dire che è adatto ai principianti....viste le velocità.....ahahahah
Ma oltretutto è proprio un cesso di meccanica.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 07:51   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
mi ricordo da ragazzo, le pubblicità su giornaletti un pò dubbi dove si vendevano occhiali a Raggi X o penne spia che ti facevano vedere attraverso i muri (ed i vestiti delle ragazze...).
Bei tempi quelli................ leggevi...... DIABOLIK ma funzionavano!!!!!!!
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 08:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Non si può dire che è adatto ai principianti....viste le velocità.....ahahahah
Ma oltretutto è proprio un cesso di meccanica.
ripeto, un neofita non può sapere che velocità raggiungono gli automodelli!
quindi non è colpa di chi li compra, ma di chi inganna con quelle inserzioni!!!
io quando volevo iniziare col modellismo, non avevo la minima idea di che velocità potessero raggiungere gli automodelli... pensavo intorno agli 80-90, ma non potevo sapere che era impossibile che arrivassero a 150...
poi con l'esperienza si impara tutto, ma agli inizi è così...<_<
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 08:45   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ripeto, un neofita non può sapere che velocità raggiungono gli automodelli!
quindi non è colpa di chi li compra, ma di chi inganna con quelle inserzioni!!!
io quando volevo iniziare col modellismo, non avevo la minima idea di che velocità potessero raggiungere gli automodelli... pensavo intorno agli 80-90, ma non potevo sapere che era impossibile che arrivassero a 150...
poi con l'esperienza si impara tutto, ma agli inizi è così...<_<
La mia fa 155 all'ombra ... perche al sole di squaglia e tende a decollare, sara un problema di alettone posteriore ?????
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 01:00   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
era proprio diabolik.....

Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Bei tempi quelli................ leggevi...... DIABOLIK ma funzionavano!!!!!!!
Minkkia, sei un'esperto era proprio Diabolik!!
Ora è diventato un feumetto da collezione, come Tex.

Si ma restando in tema, le sole si sono sempre vendute e comprate.....
Tipo le televendite di media shopping "valore commerciale 1500 euro noi ve odiamo a 399, a rate di 20 euro al mese..."
Dai il fatto è questo:
"Ogni mattina si sveglia un cucco, beato chi se lo cucca....."
Un collega di lavoro è da un mese che ha pagato 1400 euro per un preamplificatore...ma ancora non è arrivato, se entro la prossima settimana non vede niente va dalla polizia postale per la denuncia di truffa tramite internet.
Vedi, capita anche ai grandi di prendere le inkiappettate.....
saluti,
Andrea
Poi vedremo......

x bysandro ma che cerchi e gomme hai montato sull'MT4A?? hai ancora gli ammortizzatori di plastica?
mi dai il lnk dei cerchi e gomme?
ciao
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 07:49   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Minkkia, sei un'esperto era proprio Diabolik!!
Ora è diventato un feumetto da collezione, come Tex.


x bysandro ma che cerchi e gomme hai montato sull'MT4A?? hai ancora gli ammortizzatori di plastica?
mi dai il lnk dei cerchi e gomme?
ciao
Purtroppo ancora gli ammortizzatori originali............ sto aspettando di sistemare la trasmissione..... l'ho tritata poi vedro per gli ammortizzatori........ questo e il link, praticamente e diventato il cinese di fiducia in 3/4 giorni mi manda il tutto, ora sto valutando altri acquisti e aspetto un po, prima di comperare, per via delle spese di spedizione, sia se spendo un dollaro che 100, siamo sulle 25 dollari di spese

GOMME; http://www.rcxshop.com/product_info....roducts_id=457
CERCHI; http://www.rcxshop.com/product_info....roducts_id=950
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 21:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ripeto, un neofita non può sapere che velocità raggiungono gli automodelli!
quindi non è colpa di chi li compra, ma di chi inganna con quelle inserzioni!!!
io quando volevo iniziare col modellismo, non avevo la minima idea di che velocità potessero raggiungere gli automodelli... pensavo intorno agli 80-90, ma non potevo sapere che era impossibile che arrivassero a 150...
poi con l'esperienza si impara tutto, ma agli inizi è così...<_<
sì,certo,da un lato ti dò ragione,però sarebbe anche buona norma informarsi prima un pochino su cosa si stà andando a fare!che sia chiaro,non stò difendendo nessuno e nemmeno colpevolizzando nessuno.è che mi sembra ultimamente ci sia una corsa al modellismo senza cognizione di causa,cioè si compra un automodello senza neanche sapere che cosa sia,così,solo per sfizio!secondo me non è un buon modo di partire!visto che ci sono persone che si svegliano la mattina per fregare qualcuno,è meglio non essere il pirla di turno,e basta poco!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 21:43   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Cavi concordo pienamente!!!
Io a tutti quelli che iniziano gli dico sempre di affiancarsi ad un modellista esperto che gli aiuti a non prendere cantonate e soprattutto a risolvere i primi problemi di gioventù.

Steel io penso che una persona inesperta ci creda e come....Non tutti sono esperti di meccanica come te che fanno i conti in base ai rapporti della velocità teorica che il modello può raggiungere. Probabilmente vieni anche da una scuola tecnica che ti ha formato.

Manu il problema secondo me è che molti modellisti alle prime armi non hanno l'umiltà di chiedere aiuto o di informarsi. Io quando ho iniziato a volare mi sono informato da un negoziante della mia zona dove ci fossero dei campi di volo vicini. Mi sono recato una domenica e ho chiesto aiuto ai piloti esperti. Uno di loro mi ha accompagnato in un negozio e mi ha scelto l'aereo per iniziare (Della serie quelli belli te li comprerai quando saprai volare), il motore e la radio.
Poi l'ho costruito (era un preassemblato) e glielo ho fatto vedere. Mi ha fatto fare alcune modifiche sui servi e sul castello di supporto del motore e poi insieme a lui ho fatto i primi voli.
Mi domando perchè questa formula non funzioni anche con gli automodelli.
Poi ti trovi persone nel forum che chiedono aiuto come si smonta una frizione col cambio o a carburare un motore. Non è facile dare delle risposte e soprattutto non è spiegale via post viste le numerose variabili presenti nel modellismo. Questo non vuole screditare questi modellisti ma se si affiancassero a qualcuno di esperto si innamorerebbero di questo meraviglioso hobby senza il rischio che alle prime difficoltà buttino via tutto!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002