Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 febbraio 07, 15:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomesuraca
 
Data registr.: 11-10-2006
Messaggi: 83
Molla dello strappo...

mi si è rotta la molla dell'avviamento a strappo del thunder tiger mta4 s.28.
ho ordinato la nuova e volevo sapere se al momento dell'installazione è necessario che il pistone stia in una determinata posizione?
mi spiego meglio..
quando la installo la cordina è tutta avvolta e la molla nella sua sede è già caricata. a questo punto secondo me il pistone si dovrebbe trovare tutto in basso in modo tale che tirando la cordina lui possa salire e riscendere senza che finisca la cordina stessa?
fatemi sapere per favore
ciao
marcomesuraca non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
himoto two speed problema molla frizione tornado2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 04 maggio 08 02:18
la radio molla e distruggo il turbina............. raptorv2 Aeromodellismo Ventole Intubate 79 04 giugno 07 23:54
mx-12 stick gas con molla ma.... aro75 Radiocomandi 6 11 novembre 06 23:00
Mi si e' rotta anche la molla dell'avviatore!!! fighters78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 agosto 06 14:25
avviamento a strappo big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 16 giugno 06 18:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002