Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 07, 10:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
ammortizzatori buggy-rally 1:8

ieri in previsione della gg di fermo di oggi mi sono preso un po' di cose per sistemare la mia inferno, tra cui della molle più rigide per correre di tanto in tanto sull'asfalto....però adesso nn mi va ogni volta di dover smontare gli ammortizzatori per cambiare molle e magari anke olio, quindi chiedevo, a che prezzi e magari su che sito posso trovare degli ammortizzatori nuovi da mettere per l'off e così quelli più vecchi originali li tengo con le molle nuove per l'asfalto oppure se è meglio il contrario, che dite? poi che oglio monto sia con le molle originale della 7.5 visto che cmq vorrei risistemarli in ogni caso e poi anke con le molle dure?
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 12:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
ieri in previsione della gg di fermo di oggi mi sono preso un po' di cose per sistemare la mia inferno, tra cui della molle più rigide per correre di tanto in tanto sull'asfalto....però adesso nn mi va ogni volta di dover smontare gli ammortizzatori per cambiare molle e magari anke olio, quindi chiedevo, a che prezzi e magari su che sito posso trovare degli ammortizzatori nuovi da mettere per l'off e così quelli più vecchi originali li tengo con le molle nuove per l'asfalto oppure se è meglio il contrario, che dite? poi che oglio monto sia con le molle originale della 7.5 visto che cmq vorrei risistemarli in ogni caso e poi anke con le molle dure?
quelli migliori come qualità prezzo sono quelli Nanda Model per la Swift che trovi a 36€ la coppia e vanno davvero bene.
li trovi da brama a Perugia

www.bramashop.com
info@bramashop.com
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 16:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
poi che olio consigli sia con gli ammo e le molle originale della 7.5 e poi oviamento aumento la densita dell'olio con le molle più dure....grazie
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 21:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
poi che olio consigli sia con gli ammo e le molle originale della 7.5 e poi oviamento aumento la densita dell'olio con le molle più dure....grazie
non lo so, io di off non me ne intendo molto....ti potrei dire un 300 dietro e 350 avanti con molle arancioni OT...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cercasi informazioni su ammortizzatori e olio per ammortizzatori bos201 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 29 24 agosto 08 23:33
Regolare ammortizzatori buggy Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 04 ottobre 07 08:50
ammortizzatori buggy P9WRC Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 14 marzo 06 13:48
Domandona su buggy e rally game... pieroim Automodellismo 1 03 novembre 05 10:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002