Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 07, 01:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenobi
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Petrella Tifernina
Messaggi: 91
Invia un messaggio via MSN a kenobi
Motori Sirio, cosa ne pensate!

Ciao ragazzi, oggi sono stato in una sottospecie di negozio di modellismo (se così si può chiamare) nella mia regione (Molise), per acquistare una marmitta per la mia offroad.
Da premettere che ho installato un motore Sirio s21 bx, entro in negozio e comincio a chiacchierare con il negoziante e chiedere se aveva delle marmitte, prendo il mio modello,una swift acquistata qui sul forum, per fargliela vedere e soprattutto per fargli vedere il motore, appena la vede dice: Ma che ci devi fare con questo bidone!!! Che razza di modello è!! E quel motore poi....buttalo immediatamente.....
Appena ho sentito quello che ha detto, mi sono talmente demoralizzato che non mi andava più nemmeno di parlare con lui....
Ora posso capire che la Swift non sia un gran che e che il motore che ho scelto non è il massimo, ma per me che giro con il modello in cortile oppure nel primo campo che capita, forse non è proprio da buttare....voi che ne dite?
Il negoziante ha pienamante ragione? E' poi che ne pensate del motore che ho scelto, e dei motori Sirio in generale?
Io sono un principiante e va bene, però un negoziante che mi dice certe cose........e dai!!
PS: voi sapete qualcosa in merito a delle tasse imposte sul nitro per le nostre auto? No perchè, ho comprato un litro di miscela, sempre da lui, della mantua model al 15% pagandolo 11 euro, con una maggiorazione di 2 euro di tasse!
Ma guardate che mi doveva capitare!
Scusate se lo fatta lunga, ma mi dovevo sfogare!!!! Ciao
kenobi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 17:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
ciao, per la benza e' aumentata anche a noi, ma di 1 euro, per i motori sirio, io ne ho uno on road sirio evo3, con il suo scarico, ed e' una bomba, il negoziante secondo me ha sbagliato, cmq a mio parere lo ha fatto, per convincerti a comprarne un altra da lui, l'importante é che vada bene a te.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 17:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
non voglio sparare una boiata,però io mi ricordo questo: la serie BX dovrebbe essere l'entry level di casa SIRIO per la sua gamma motoristica, dovrebbero avere intorno ai 2 cv; non sono comunque malaccio, il mio negoziante li aveva consigliati ad un mio amico per il monster (lui poi a preso un PICCO .28, ma questa è un'altra storia)
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 19:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenobi
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Petrella Tifernina
Messaggi: 91
Invia un messaggio via MSN a kenobi
Grazie a tutti per le risposte, meno male che c'è gente come voi che sa dare degli ottimi consigli, al contrario di gerta gente che si ritiene "esperta" del settore!
kenobi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 21:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
ciao, per la benza e' aumentata anche a noi, ma di 1 euro, per i motori sirio, io ne ho uno on road sirio evo3, con il suo scarico, ed e' una bomba, il negoziante secondo me ha sbagliato, cmq a mio parere lo ha fatto, per convincerti a comprarne un altra da lui, l'importante é che vada bene a te.
quoto assolutamente!anch'io ho avuto motori sirio per la mia mugen e sono sempre andati benissimo,poi si sà,certi negozianti tirano solo l'acqua al proprio mulino ed altri invece che hanno anche passione in quello che fanno. anzi, se un ragazzo ha un modello che non hanno comprato da loro li aiutano ugualmente.in bocca al lupo!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 21:14   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2006
Messaggi: 30
allora i bx ottimo
per quanto riguarda la swift il l'avevo è ottima
evo2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 07, 11:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenobi
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Petrella Tifernina
Messaggi: 91
Invia un messaggio via MSN a kenobi
Grazie ancora ragazzi, sempre a disposizione!
kenobi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 17:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio89
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 194
probabilmente ti avrà proposto anche una "sua alternativa" al tuo "bidone" vero?
cmq lascialo perdere.. il tuo modello va benissimo e il motore pur non essendo il massimo non è per niente da buttare via.. goditelo senza ascoltare quel tizio!!
Ciao
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 07, 20:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenobi
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Petrella Tifernina
Messaggi: 91
Invia un messaggio via MSN a kenobi
Certo che mi ha proposta l'alternativa...........che povero!!!!
Cmq hai ragione, mi godo il mio modello fino a consumarlo del tutto..
kenobi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che ne pensate di questo motore? - Sirio S28-RSTI silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 25 maggio 08 18:43
Cosa ne pensate ? enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 3 26 ottobre 07 15:30
cosa ne pensate????? eon89 Elimodellismo Principianti 2 07 aprile 07 18:43
Cosa ne pensate?? Fabio27 Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 marzo 07 10:39
Cosa Ne Pensate Alien1520 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 03 ottobre 06 10:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002