07 febbraio 07, 18:36 | #2 (permalink) Top |
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guarda,per sentito dire e x quanto ho visto sembrerebbe meglio il WD40. se xo leggi cosa c'è scritto su tutti e 2 non sembra ci sia molta differenza,forse il WD40 va meglio x la lubrificazione dei cuscinetti di ruote e differenziali...boh...son ipotesi,xo vedo anch'io che un buon 75 80% usa WD40 sia in uso della macchina da divertimento sia ad alti livelli... |
07 febbraio 07, 18:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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il wd40 al posto dell'after run??? forse ho qualche problema di vista.... kappa, hai letto così anche tu?
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07 febbraio 07, 19:31 | #7 (permalink) Top |
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oddio...il WD40 come after run proprio non si usa.... vero lo svitol si usa x sbloccare viti/bulloni,ma è anche un buon protettivo contro ruggine...cosa che nei modelli non è poi cosi male... ma quella del WD40 come after run non l'avevo mai sentita..... |
07 febbraio 07, 19:42 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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mah, non ha proprio senso... se hai il riporto in silicone, te lo mangia tutto... e poi impasta tutto il motore il wd40... meglio after run... Citazione:
poi come dice lollo, se usi miscele buone, puoi anche fare a meno di usare after run...
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07 febbraio 07, 19:56 | #9 (permalink) Top |
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visto che molti motori hanno sull'albero quella parte di pasta rossa x convogliare la miscela(che non è altro che silicone resistente alle alte temperature...),credo che il WD40 (che ha un leggero potere penetrante...)possa entrare e magari anche rovinarla...oltre che impastare x bene tutto all'interno...
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