| | #1 (permalink) Top |
| User | Sbiellato di brutto :(
Ciao ragazzi, a novembre dell'anno scorso ho sbiellato di brutto una CEN Subaru 1:10 http://www.scorpio.it/scheda-prodott...41&cat=h&ii=44 Praticamente, dopo una retta a massimo del gas ho inchiodato per affrontare una curva stretta, ma il modello si è spento immediatamente... avdo a vedere che è successo e la biella ha continuato il suo moto mentre il pistone ha grippato di brutto... ora la biella è divisa in due parti, una attaccata al pistone e una all'albero... Ora, io uso la macchina come divertimento e non come passione, dato che al primo posto ci sono i "mezzi volanti" e mi chiedevo se vale la pena di aggiustarla per fare ancora qualche cazzata o se questo è un problema abbastanza comune, da togliermi il sonno... ciao e grazie
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
| | |
| Bookmarks |
| |