Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 07, 21:02   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ma a me cosa viene in tasca? niente... e allora mi sono stufato, io le mie opinioni le ho dette, poi se uno vuole fare la gara di resistenza del suo motore, faccia pure... io non dicevo che si rompeva perche era senza carico, ma che si rompeva se si andava fuorigiri... kappa e cavi lo fanno girare al minimo, senza il fuorigiri, ma mo mi si viene a dire che si fa girare al massimo il motore senza carico... questa è solo voglia di spaccare motori e basta...
detto questo, ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, io volevo solo dire ai novelli che leggono questo topic, di non fare queste stupidate, se non vogliono ritrovarsi senza motore... finche si tratta di lasciarlo in moto al minimo, mi sta pure bene, ma non al massimo senza carico...
scusa?? ma chi ha mai scritto di lasciare il motore al minimo????

leggete bene prima di rispondere.

cmq stramega quoto il mess del new user
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 21:42   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Uniko non mi riferivo a te!

La polemica è chiusa!
Risolviamo il problema di Tornado 2006.
Ciao
senti, adesso cerchi il post dove ho detto che uniko sapeva piu di tutti...
ho solo detto che ha 20 anni di esperienza (fatto oggettivo), non ho mai detto che sapeva piu di tutti, io non ho mai offeso nessuno...
@kappa: minimo intendevo senza andare fuorigiri, cioè tenere il motore senza fuorigiri... ma voi che avete esperienza... ma fatelo fare a uno che non sa come accendere un glow, voglio vedere se riconosce il rumore del motore...
cmq se vi do tanto fastidio in questo forum, me ne vado pure...
qui elegantemente si dice che offendo la gente (Qualcuno nel post ha affermato che avevi vent'anni di esperienza e quindi sapevi più di tutti.), e nell'altro topic si dice che sparo ca**ate... a me sembra che sia in un topic che nell'altro, qualcuno mi appoggia, quindi non è che giro nei forum a sparare ca**ate perche mi diverto!!
con questo, si chiude qua la discussione, vorrà a dire che non parlerò piu... uno viene qui per aiutare la gente, e mi devo sentire le rimenate?! per fortuna che i forum sono mezzi per scambiare opinioni... qui quando si apre la bocca, ogni volta c'è il finimondo...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 21:53   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XXLUCIANOXX
 
Data registr.: 13-08-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 320
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77
Prima cosa evita le battutine sarcastiche su i 20 anni di esperienza e sul essere un grande modellista, io non ho mai detto questo e non ho voglia di fare il buffone come fanno molti ultimamente in giro per la rete...

Essere tolleranti è una cosa, ma lanciare un messaggio errato e pericoloso a chi si affaccia per la prima volta nel mondo del modellismo no, questo non lo tollero!!!

Buon modellismo a tutti...


hahahahahahaha
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 21:55   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Manu non mi sembra necessario che non parli più.
Però non serve a nulla fare i permalosi!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 21:57   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XXLUCIANOXX
 
Data registr.: 13-08-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 320
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
uniko77, tu mi sai di uno che non ha mai smontato il motore dalla sua macchina, e che non ha mai effettuato prove, bhe' io il mio motore l'ho fatto girare senza carico sull'albero senza fargli fare dei fuori giri, ed e' ancora li che va come una bomba, cmq ti auguro buona pesca.
FORZA KAPPADJ
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 07, 23:29   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
FORZA KAPPADJ
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 12:28   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
senti, adesso cerchi il post dove ho detto che uniko sapeva piu di tutti...
ho solo detto che ha 20 anni di esperienza (fatto oggettivo), non ho mai detto che sapeva piu di tutti, io non ho mai offeso nessuno...
@kappa: minimo intendevo senza andare fuorigiri, cioè tenere il motore senza fuorigiri... ma voi che avete esperienza... ma fatelo fare a uno che non sa come accendere un glow, voglio vedere se riconosce il rumore del motore...
cmq se vi do tanto fastidio in questo forum, me ne vado pure...
qui elegantemente si dice che offendo la gente (Qualcuno nel post ha affermato che avevi vent'anni di esperienza e quindi sapevi più di tutti.), e nell'altro topic si dice che sparo ca**ate... a me sembra che sia in un topic che nell'altro, qualcuno mi appoggia, quindi non è che giro nei forum a sparare ca**ate perche mi diverto!!
con questo, si chiude qua la discussione, vorrà a dire che non parlerò piu... uno viene qui per aiutare la gente, e mi devo sentire le rimenate?! per fortuna che i forum sono mezzi per scambiare opinioni... qui quando si apre la bocca, ogni volta c'è il finimondo...
se per te girare al minimo vuol dire senza andare fuori giri e' un conto, ma in generale girare al minimo vuol dire accendere il motore e non dar gas.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 12:29   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
FORZA KAPPADJ
e' una presa per il c..o o sostieni quello che dico?
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 13:13   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da kappadj286
e' una presa per il c..o o sostieni quello che dico?
Non ti preoccupare kappa, non ti prende per il c..o, Luciano sostiene chiunque mi contraddice...

...anche se si sostiene che gli asini volino...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 07, 14:59   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Manu non mi sembra necessario che non parli più.
Però non serve a nulla fare i permalosi!
non è questione di essere permalosi, è che ieri sera mi sono girate le palle perche sembravo un cretino... non ho mai detto che uniko era piu esperto di voi, ho solo detto che aveva 20 anni di esperienza...
@kappa: intendevo al minimo e senza fuorigiri... a volte per scrivere veloce, scrivo delle frasi che non si capiscono bene....
immaginavo che luciano avrebbe risposto cosi...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come incomincio???? Fedegas Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 18 febbraio 05 15:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002