| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2007
|
Ciao! volevo dirvi che è arrivato! è arivato ieri sera ed è stato ordinato martedi sera! è stato anche veloce E' arrivato che c'erada montare i 2 servo.. con un po di pazienza sono stati montati..ma è normale che se alzo il monter e faccio girare a manouna ruota, quella oppostagira in senso contrario??? questo sia per quelle davanti che dietro... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
almeno a te è andata come doveva!è normale,è l effeto dei differenziali:se vuoi vedere le ruote ruotare nello stesso verso devi agire sull albero | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2007
|
grazie grabrieleyaris, mi spiace che anche a te non sia andata bene, cmq devo ancora accenderlo tocca aspettare sabato.. mi pare di capire che accenderlo la prima volta è difficoltoso.. ma per il rodaggio fisogna fare 3 pieni con motore al minimo senza accellerare? ah! ieri sera io e mio fratello abbiamo montato i servi.. mabigognerà tarare in qualche modo quello dell'accelleratore\freno? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |