Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 07, 12:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Venditore ebay Taucherxl: lo conoscete?

ciao a tutti.
Vorrei acquistare un MonsterTruck dal venditore tedesco Taucherxl.
Lo avete mai sentito'? avete avuto fregature o sole oppure lo ritenete affidabile?? Non parla del costo di spedizione , ma i prezzi dei modelli sono interessanti.
Aspetto vostri commenti

grazie

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 13:48   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
ciao a tutti.
Vorrei acquistare un MonsterTruck dal venditore tedesco Taucherxl.
Lo avete mai sentito'? avete avuto fregature o sole oppure lo ritenete affidabile?? Non parla del costo di spedizione , ma i prezzi dei modelli sono interessanti.
Aspetto vostri commenti

grazie

Andrea
ciao Andrea,
te lo dico pubblicamente:scappa da questo venditore:i soldi gli prende subito,poi fa finta per almeno 15 giorni di non averli ricevuti,poi non spedisce prima di altri 10 giorni,ed usa l equivalente tedesco del pacco ordinario italiano,quindi altri 8 giorni d attesa:io ho comprato una volta da lui,ed è stato un disastro:per ottenere il tracking ho dovuto minacciarlo di denuncia,e per farmi rispondere,ho dovuto pure aprire un controversia per onr su e-bay..se proprio vuoi comprare in germania,ti consiglio schepse:anche lui è lentuccio,ma almeno non ti ricopre di balle,ed è molto onesto
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 14:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Thumbs up

Prova qui, io ho preso un MTA4 aggiudicato tramite ebay acquistandolo da www.rcmodellbau-shop.de 399,00 + 16,00 totale 415,00 compreso di kit scaldacandela, chiave e barattolo per la miscela. consegnato da TNT in 4 giorni lavorativi...
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 15:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Prova qui, io ho preso un MTA4 aggiudicato tramite ebay acquistandolo da www.rcmodellbau-shop.de 399,00 + 16,00 totale 415,00 compreso di kit scaldacandela, chiave e barattolo per la miscela. consegnato da TNT in 4 giorni lavorativi...
ciao
ma a quel prezzo te la sei aggiudicata in asta oppure era un compra subito??
sai se nel sito fanno lo stesso prezzo (al momento hanno 419 piu spese spedizione e non parlano di accessori)???
Quasi quasi sono tentato anch'io, anche se preferivo trovare machine con motore a benzina super in scala 1/6.
Com'è il radiocomando incluso?

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 18:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Si e stata presa all'asta... ora sono andato a guardare ed effetivamente a alzato un po il prezzo. Comunque se t'interessa guarda un po qua... http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-TEAM-AS...QQcmdZViewItem
non so quanto siano le spese doganali, ma credo che se gli mandi un email e lui dichiara il prezzo di circa 100$ dollari non dovresti pagare iva e tasse....
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 19:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Si e stata presa all'asta... ora sono andato a guardare ed effetivamente a alzato un po il prezzo. Comunque se t'interessa guarda un po qua... http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-TEAM-AS...QQcmdZViewItem
non so quanto siano le spese doganali, ma credo che se gli mandi un email e lui dichiara il prezzo di circa 100$ dollari non dovresti pagare iva e tasse....

Ho trovato un'altra sua asta a 399 euro (anche se non parla di accessori inclusi per l'accensione).
Interessantissimo soprattutto perchè costa solo 16 euro di spedizione dalla Germania e soprattutto non è un clone e i ricambi si trovano ovunque.
Vorrei trovare, però un monster Truck come il Comanche della Carson in scala 1/6 a benzina super (visto come lo utilizzerò solo per svago senza gare di nessun tipo credo che il motore a benzina sporchi nulla e costi poco e come usura manutenzione anche meglio...)
Per ora sotto i 670 euro non si trova nulla.
Suggerimenti'?

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 19:40   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Ho trovato un'altra sua asta a 399 euro (anche se non parla di accessori inclusi per l'accensione).
Interessantissimo soprattutto perchè costa solo 16 euro di spedizione dalla Germania e soprattutto non è un clone e i ricambi si trovano ovunque.
Vorrei trovare, però un monster Truck come il Comanche della Carson in scala 1/6 a benzina super (visto come lo utilizzerò solo per svago senza gare di nessun tipo credo che il motore a benzina sporchi nulla e costi poco e come usura manutenzione anche meglio...)
Per ora sotto i 670 euro non si trova nulla.
Suggerimenti'?

Andrea
beh,che dire volete proprio fare l esperienza del venditore tedesco..auguri!16 euro spedisce con il pacco ordinario locale,ci mette 25 giorni ad arrivare e,udite udite,non è tracciabile:credete che sia cosi facile chiedere info ad un tedesco?credete che risponda alle vostre mille curiosità dopo che avete pagato?andate a farvi un giretto sul forum di e-bay a vedere cosa si dice dei venditori tedeschi!cio non toglie che alcuni possano essere ok,ma non è la regola,è l eccezzione!!!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 18:51   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2014
Residenza: Vicenza
Messaggi: 18
In vece io ho avuto un'esperienza molto positiva, ordine confermato Ven 5 e arrivato Gio 11, comprando questo:

D-Edition 1:12 MONSTERTRUCK V2 SPRITZWASSERFEST RTR MONSTERTRUCK MIT LIPO AKKU | eBay

Ecco la conferma dell'ordine

Gentile XXX,

ecco un riepilogo del tuo recente ordine. Puoi vedere i dettagli dell'ordine aggiornati anche ne Il mio eBay.

Grazie per aver fatto acquisti su eBay!
Vai ai dettagli dell'ordine
Dettagli dell'ordine
Hai portato a termine la procedura di pagamento il 05-dic-14
Destinatario: Dettagli per il pagamento: Totale:
XXX PayPal EUR 117,99

Venditore: taucherxl ( 284645 )
Informazioni sul venditore: D- Edition e.K.
Ingo Drobny
Sailweg 7
95339 Neuenmarkt
DE
Titolo dell'oggetto Prezzo
Costo della spedizione
Q.tà Totale oggetto
D-Edition 1:12 MONSTERTRUCK V2 SPRITZWASSERFEST RTR MONSTERTRUCK MIT LIPO AKKU ( oggetto: 361088394074 transazione: 603940660023 )

Pagato il 05-dic-14 EUR 99,99 EUR 18,00 1 EUR 99,99

Totale parziale EUR 99,99
Spedizione e imballaggio EUR 18,00


Totale EUR 117,99

eBay ha inviato questo messaggio a XXX. Ulteriori informazioni
eBay si impegna a proteggere la tua privacy. Ulteriori informazioni sulle nostre Regole sulla Privacy e sull'Accordo per gli utenti.
Questa email è stata inviata da eBay Europe S.à r.l., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.

© 2014 eBay Inc., eBay Europe S.à r.l. 22-24 Boulevard Royal, L-2449, Lussenburgo
lupomar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 23:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Ho trovato un'altra sua asta a 399 euro (anche se non parla di accessori inclusi per l'accensione).
Interessantissimo soprattutto perchè costa solo 16 euro di spedizione dalla Germania e soprattutto non è un clone e i ricambi si trovano ovunque.
Vorrei trovare, però un monster Truck come il Comanche della Carson in scala 1/6 a benzina super (visto come lo utilizzerò solo per svago senza gare di nessun tipo credo che il motore a benzina sporchi nulla e costi poco e come usura manutenzione anche meglio...)
Per ora sotto i 670 euro non si trova nulla.
Suggerimenti'?

Andrea
Curiosando ho trovato quello che cerchi ad un prezzo leggermente inferiore, bisogna aggiungere la spedizione che però è definita nel sito come costo.

Carson Comanche Monster Truck, RTR - rc-car-online Onlineshop Hobbythek
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 14, 12:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
credo che dal 2007 abbia risolto o cambiato hobby
__________________
utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia
soggettivita'
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Venditore ebay rcmachine gio2006 Elimodellismo Principianti 18 24 aprile 07 05:13
Venditore Ebay Joso Elimodellismo in Generale 3 16 agosto 06 21:34
ESC brushless 18Amp. su ebay - Venditore italiano. galaeta Aeromodellismo Volo Elettrico 3 07 luglio 06 01:51
conoscete il venditore d-edition.de andreawind Automodellismo 8 13 ottobre 05 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002