![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
| Kyosho 206
Buonasera a tutti,un amico mi ha portato una vecchia kyosho Peugeot 206, non avendo altri riferimenti chiedo a voi se qualcuno la conosce e può darmi qualche informazione in più. Mi piacerebbe ri metterla in strada. Grazie mille a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Ciao, potrebbe essere una vecchia pure ten, però essendo le scocche intercambiabili a prescindere dal telaio è difficile capire che modello sia solo sapendo la marca di auto vera riprodotta dalla carrozzeria. Se metti qualche foto del telaio senza scocca possiamo già aiutarti di più.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Eccomi di nuovo qui,allego le foto della macchinina. Mi sembra di aver trovato in rete che potrebbe essere un alpha ten... Per adesso son riuscito a farla partire e dargli una mezza carburata, ma il problema che mi è sorto e che non riesco a regolare in modo che rimanga al minimo e che freni. Premetto che sto provando con una futaba ff9. Sono ben accetti consigli Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ab 206 | Antonio104 | Elimodellismo Riproduzioni | 12 | 01 novembre 18 18:55 |
Peugeot 206 | Nozza14 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 18 giugno 12 16:20 |
AB 206 Esercito Italiano | gianfri007 | Elimodellismo Riproduzioni | 3 | 04 aprile 12 08:29 |
Ab 206 Ps | gio'70 | Elimodellismo Riproduzioni | 12 | 01 agosto 11 16:36 |
peugeot 206 | aspettandonatale2007 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 16 febbraio 08 19:11 |