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Vecchio 02 gennaio 19, 21:34   #1 (permalink)  Top
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Problema cambio Xray NT1

Ciao a tutti! Oggi in pista è successa una cosa molto curiosa che non so da cosa possa essere derivata. In pratica mentre stavo girando il sieger che teneva ferme le corone si è allentato e tolto ed ho perso sia il cambio che le due corone in pista. Ho ritrovato tutto per fortuna ed ho rimontato tutto come si doveva (e si ho ricontrollato e ricontrollato) però ho notato che la macchina improvvisamente non cambiava piu.. mi rimane la prima innestata anche quando accelero al massima. Prima la macchina andava bene. Cosa può essere dovuto. Non riesco a capire sto impazzendo....
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Vecchio 03 gennaio 19, 20:21   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti! Oggi in pista è successa una cosa molto curiosa che non so da cosa possa essere derivata. In pratica mentre stavo girando il sieger che teneva ferme le corone si è allentato e tolto ed ho perso sia il cambio che le due corone in pista. Ho ritrovato tutto per fortuna ed ho rimontato tutto come si doveva (e si ho ricontrollato e ricontrollato) però ho notato che la macchina improvvisamente non cambiava piu.. mi rimane la prima innestata anche quando accelero al massima. Prima la macchina andava bene. Cosa può essere dovuto. Non riesco a capire sto impazzendo....
cioè son venute via anche le massette del cambio?
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 29 gennaio 19, 13:49   #3 (permalink)  Top
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No no assolutamente. Il cambio è rimasto integro... però si sono sfilate le due corone della prima e della seconda e poi ho rimontato tutto come stava ma non cambiava piu. Non ho ancora risolto comunque.
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Vecchio 29 gennaio 19, 15:10   #4 (permalink)  Top
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No no assolutamente. Il cambio è rimasto integro... però si sono sfilate le due corone della prima e della seconda e poi ho rimontato tutto come stava ma non cambiava piu. Non ho ancora risolto comunque.
prova a controllare che non si siano rovinate le massette e che i grani di registro sulle stesse siano ancora al loro posto.
Cambiava prima di questo inconveniente?
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Vecchio 29 gennaio 19, 22:20   #5 (permalink)  Top
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Ho ricontrollato tutto. Anche smontato il cambio e si...tutto come deve essere e da sempre lo stesso problema. A dire il vero si comunque cambiava prima di quell'inconveniente... almeno da come mi ricordo. Per questo la cosa è strana. Comunque non so se può influire questa cosa ma prima di andare in pista quel giorno ho fatto una pulizia degli uniball che si trovano dentro la corona della prima marcia e della seconda marcia ed ho usato per la pulizia un semplice wurth e poi ho messo delle gocce dell'olio per uniball... non è che essendo troppo oliato magari quel giorno non cambiava per quello??? anche se mi sembra strano.
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Vecchio 29 gennaio 19, 22:35   #6 (permalink)  Top
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Non degli uniball chiedo vienia intendevo dire i cuscinetti.
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