Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 06, 19:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Messaggi: 3
Invia un messaggio via MSN a Boffe
Consilgi x un acquisto

Come ho scritto, cerco un Carson Raptor monster in scala 1:8 a un buon prezzo ( nn importa come è messo, poi a rimetterlo in sesto ci penso io ) o in alternativa qualsiasi altro monster truck ( T-Maxx, MTA4 o Savage ) in discrete condizioni. Avendo un budget limitato sono costretot a ripiegare su modelli usati ed economici ( mica tanto, quelli tra parentesi costano molto ) e dato che mi stò avvicinando da poco al mondo dei fuoristrada ( giungo dalle corse in pista ) ( scusate ma nn trovavo altro sinonimo ) mi servirebbe qualcosa di robusto x cominciare. Mi affido a voi ( nn ho aperto un topic nella sezione automodellismo xchè io sono seriamente interessato ad acquistare e nn volgio solo consigli spassionati da parte di veterani del settore ).
Ah, tanto x precisare, al momento ho una disponibilità economica di 200/250 euro ( si, lo sò è un pò pochino x cominciare, ma come si dice... pochi soldi ma tanta passione ).
Ciao e grazie a tutti in anticipo
Boffe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 20:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
sicuramente sposteranno la discussione nel mercatino (sezione "cerco"), ma a parte questo, per i monster che hai citato 200-250€ sono pochini... comunque io non me ne intendo molto di off road visto che corro in pista...
cmq ho ordinato un monster della cen nuovo a 320€ e per iniziare va più che bene, solo che è scala 1:10 e quelli che vuoi tu sono 1:8, quindi non so se ti va bene...
altro non so dirti, ciao!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 20:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Messaggi: 3
Invia un messaggio via MSN a Boffe
si, infatti dapprima volevo postarla nella sezione mercatino, ma poi valutando la cosa ( nn avrei ricevuto molte risposte vista anke l'ambigua categoria del messaggio e poi a dire il vero volevo inanzitutto un consiglio tecnico, poi delle offerte e poi la contrattazione nel mercatino.
Comunque, di quale monster si tratta ( mi daresti alcune caratteristiceh tecniche? ) ( il prezzo è molto accattivante ) ho constatato sul campo che i monster 1:8 sono un pochino goffi, mentre i 1:10 ( sopratutto il Revo ) sono molto più agili. Quello che mi interessa nn sono le dimensioni male prestazioni, e... il divertimento
aspetto altri suggerimenti
Grazie x aver risposto
Boffe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 20:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Se vuoi ti posso vendere una inferno tr15... non è un monster truck, ma una macchina off in scala 1/10!
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 20:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Boffe
si, infatti dapprima volevo postarla nella sezione mercatino, ma poi valutando la cosa ( nn avrei ricevuto molte risposte vista anke l'ambigua categoria del messaggio e poi a dire il vero volevo inanzitutto un consiglio tecnico, poi delle offerte e poi la contrattazione nel mercatino.
Comunque, di quale monster si tratta ( mi daresti alcune caratteristiceh tecniche? ) ( il prezzo è molto accattivante ) ho constatato sul campo che i monster 1:8 sono un pochino goffi, mentre i 1:10 ( sopratutto il Revo ) sono molto più agili. Quello che mi interessa nn sono le dimensioni male prestazioni, e... il divertimento
aspetto altri suggerimenti
Grazie x aver risposto
il modello è il fun factor mt2, le specifiche le trovi sul sito e sono spiegate meglio di quello che ti potrei dire io... comunque il mio negoziante aveva l'offerta a 320€, però dal distributore ufficiale costa 389€... se vuoi ti do il sito del mio negoziante dove puoi contattarlo, però dubito che ne abbia ancora...
il sito del negoziante è http://www.modellisticadorio.it/online/index.php
il sito del distributore ufficiale è http://www.scorpio.it/scheda-prodott...07&cat=h&ii=18
e il sito della marca (cen) è http://www.cenracing.com/cars/ff/mt.html
se ti servono altre informazioni chiedi, ciao!!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 21:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
ah, dimenticavo, nei 320€ non è compresa la pipetta candela e il riempitore, ma se ce li hai già non ti servono! il resto c'è già tutto
P.S. sul sito del negoziante, vai su contatti nel menu e puoi mandare una mail per chiedere se ne ha ancora e se puo spedirtelo... io non so dove abiti, ma con un corriere non dovrebbero esserci problemi... anche perche 10€ di spedizione convengono sempre rispetto a 400€ che è il costo in altri negozi...
anche se non sembra, con l'opportuno assetto si riesce anche a farlo impennare e fa la sua bella figura!!! comunque il motore è 2,7cc e altri monster 1:10 montano 3cc, quindi la differenza è minima...
se hai qualche dubbio o vuoi qualche info chiedimi che ormai è da 1 mese che leggo tutte le cose che trovo su questo monster, quindi mi sono informato bene
fammi sapere se ti interessa e se verrai a far parte dei "fun factoristi" ciao!!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 22:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Piccolo OT, Manu11 sei di udine?
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 06, 07:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
si perche?? anche tu?
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 06, 12:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Sto a Treviso.. un oretta di strada.. sei il primo che conosco della zona..

Chiuso OT... Scusate
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 06, 15:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Sto a Treviso.. un oretta di strada.. sei il primo che conosco della zona..
beh, non sono a udine centro, ma sono a 30km da udine, più verso il basso...
comunque tu vieni anche qui in zona a giocare o stai solo a treviso??? io cercavo qualche modellista di udine per fare amicizia, ma nel mio paese no c'è nessuno...
fammi sapere, ciao!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 ottobre 07 00:11
acquisto t-rex 120 o 90 ??? capitandany Elimodellismo Principianti 7 06 febbraio 07 08:35
Acquisto T-rex XL Joso Elimodellismo in Generale 1 22 ottobre 05 15:33
Acquisto rx DoC Radiocomandi 2 21 luglio 05 22:49
acquisto mc-12 sub1812 Aeromodellismo 2 21 settembre 04 14:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002