| | #1 (permalink) Top |
| User | Consilgi x un acquisto
Come ho scritto, cerco un Carson Raptor monster in scala 1:8 a un buon prezzo ( nn importa come è messo, poi a rimetterlo in sesto ci penso io ) o in alternativa qualsiasi altro monster truck ( T-Maxx, MTA4 o Savage ) in discrete condizioni. Avendo un budget limitato sono costretot a ripiegare su modelli usati ed economici ( mica tanto, quelli tra parentesi costano molto ) e dato che mi stò avvicinando da poco al mondo dei fuoristrada ( giungo dalle corse in pista ) ( scusate ma nn trovavo altro sinonimo ) mi servirebbe qualcosa di robusto x cominciare. Mi affido a voi ( nn ho aperto un topic nella sezione automodellismo xchè io sono seriamente interessato ad acquistare e nn volgio solo consigli spassionati da parte di veterani del settore ). Ah, tanto x precisare, al momento ho una disponibilità economica di 200/250 euro ( si, lo sò è un pò pochino x cominciare, ma come si dice... pochi soldi ma tanta passione ).Ciao e grazie a tutti in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |