31 gennaio 16, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
| seconda marcia kyoscho
ciao ragazzi oggi ho provato a montare la seconda marcia alla mia kyoscho pure ten (per intenderci quella della deagostini), il montaggio tutto ok. Ho riscontrato un problema quando do gas la macchina va su di giri e non cammina, come mollo il gas fa uno scatto sembra che prenda la frizione e parte ma subito dopo si ferma senza camminare. e quando cammina si ferma se do gas. le corone della prima e seconda girano cosa può essere secondo voi? |
01 febbraio 16, 16:54 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Hai montato la prima al contrario e la seconda entra troppo presto ........ma stabilirlo da qui dietro alla tastiera è come indovinare i numeri del super enalotto ......nel dubbio prova a girare il trascinatore della prima ....ovvero la parte in metallo con il cuscinetto unidirezionale .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 febbraio 16, 18:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
|
Anch'io pensavo quello ma purtroppo no. il cuscinetto era già montato nel verso giusto perchè ho verificato che girando la corona della prima verso sx (quindi con il giunto del cardano di fronte cioè nel senso di marcia le ruote girano in avanti e girandola nel senso opposto gira libera senza far muovere nulla. Può essere la frizione del motore?
|
01 febbraio 16, 18:09 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ci vuole meno a smontarlo che a scriverlo una volta tolto il motore verifica che tutto scorra liberamente in avanti ed indietro
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |