|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| ![]()
ciao ragazzi sono sempre io l'eterno indeciso..... ho aperto un nuovo post xche cosi faccio la differenze tra i consigli e i giudizi tecnisi di voi piu esperti! dei modelli smartech che ne pensate sono buoni per iniziare ad entrare nel vostro mondo?? io ho trovato i seguenti: buggy off road con motore cx15 a 170 euro completa di tutto oppure race car con motore cxp15 a 145 completa di tutto che ne dite? ps sapete che differenze ci sono tra questi motori della smt (smartech) ...cx-15... ...cxp-15... ...cxs-15... sapete le prestazioni e i cc cubici?? grazie mille.... x piu propensi ad aiutarmi lascio il mio msn: stefano.monreale@hotmail.it grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
scusate ho controllato larace car si chiama winner pro e ha un cambio 2 marcie e completa di starter kit me la danno anche sui 170..... che ne dite? poi vorrei sapere una cosa: una buggy posso trasformarla su strada e una su strada puo anche camminare su asfalti diciamo nn proprio decenti con qualche modifia?? grazie mille aspetto delucidazione..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
Questo è il buggy: http://www.smartechracing.it/10343.htm e questa la winner pro: http://www.smartechracing.it/10145.htm Come motore, penso che il 15CXP sia un 2,5cc, taiwanese, se non erro ![]() Ultima modifica di Cuj0z : 19 agosto 06 alle ore 18:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
cujox questo lo sapevo cmq grazie mille x l'attenzione... io volevo sapere le vostre impressioni e consigli... voglio la spinta x comprarla o non vi sarei grato se mi daste delucidazioni sul buggy per strada e il mod su strada da far correre un po qua e la! grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
io ho una winnero pro,ed è piuttosto robusta:credo che si possa usare trasnquillamente su sterrati non troppo pieni di buche,anche perhcè non è molto alta da terra..in compenso credo che mettendogli i bracietti della einner sport si possa alzare parecchio da terra:un altra cosa necessaria da fare,secondo me,sarebbe proteggere il cambio da polvere e sassolini | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
ciao finalmente!! grazie x la risposta.... dimmi come ti ci trovi va bene? che velocita puo fare? io la vorrei acquistare sono indeciso tra la winner spor e la pro sempre entrambe cambio 2 marce! mi puoi dire dove l'hai presa e per quanto?? grazie mille ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
| ![]()
Io, pochi mesi fa ho comprato il modello Buggy della Smartech...Devo dire che per iniziare non è male, se devi correre in pista invece lascia stare!! Il motore non è all'altezza...e la reperibilità dei ricambi è pressochè nulla... Se ti posso dare un consiglio, con qualcosina in piu' ti prendi una UNO tinder tiger e eviti problemi....Questo è il mio parere... Spero ti sia stato di aiuto... Ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi conosce la Smartech? | madforce79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 13 aprile 07 23:02 |
Marca Smartech | madforce79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 01 aprile 07 13:14 |
Modelli Jet... ma con elica. che ne dite? | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 31 marzo 07 10:34 |
servo SMARTECH | ceramic | Automodellismo | 7 | 07 febbraio 06 14:15 |
Smartech Aerowack | freenity | Elimodellismo in Generale | 7 | 20 agosto 05 01:28 |