| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006
|
ciao a tutti ragazzotti.... ho un piccolo grande problema. Voglio acquistare una auto a scoppio radiocomandata.... in reala questa mania me l'ha fatta venire lo zio di mia moglie ,che venendoci a trovare in ferie aveva con se una kyosho nn so quale modello xche nn capisco nulla e un moster sempre kyosho bellissimo da 800 eurozzi!!!! quando mi ha detto i prezzi mi sono sentito quasi male! pero poi li ho visti in movimento e sono rimasto scioccato!! Ora chiedo a voi esperti: vorrei prenderne una xo nn ho molta dispo economica....ne ho viste su ebay complete a 150\200 euro le marche sono seben e himoto..... nn so cosa comprare pero nn voglio un mod per fare gare ma x avvicinarmi a questo mondo e per passatempo persoale almeno per il momento...poi...chissa! vorei qualcosa da poter usare anche su asfalto nn proprio perfetto anche xche la utilizzerei in parcheggi o cose simili!!! ragazzi aiutatemi e ve ne saro grato x sempre ormai sta diventanto una ersecuzione...grazie a tutti!!!! a presto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006
|
Ciao, anche io mi sto appassionando a questo mondo sono ancora un novellino ma ti posso dare due consigli basilari: 1) Non comprare automodelli troppo economici.....in questo campo entra in mrito il detto "chi più spende meno spende" 2) Che tipo di automodlelo cerchi ? Buggy, Monster Truck o auto da strada ? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Eh si fa quel che si può Senti Luciano a proposito... http://www.modellismomaximo.com/prod...roducts_id=505 http://www.modellismomaximo.com/prod...products_id=56 quale prenderesti ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senti ce l'avresti qualche sito con qualche prezzo vantaggioso della MTA4 ? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2006
|
allora io ho per le mani 2 usati ottimi una MIA e una di un amico sono 2 matrix RTR entrambe hanno circa 6 litri, hanno girato una decina di volte sono state comprate a maggio. la prima quella del mio amico 440 euro trattabili makkina, con radio e motore 4.6 a strappo (come di scatola, nuova 600 euri) lui ci aggiunge: accendicandela, portamiscela, atterezzini vari brugoline e brugolette cassettina d avviamento (lo strappo si rovina ed è poco pratico)(nuova 100 euri, è ottima) con batteria da 7 ampere, ke costera credo 15 euro 2 accendicandela 1 servo per lo sterzo migliore di quello di scatola , è un servo ACE da 14 kg, e costa nuovo 130 euro, ed è stato usato 2 volte, perke l ha comprato a luglio.. poi abbiamo smesso di girare. le gomme sono da gara, al 60-70%, sono delle GRP grip mescola A. la makkina è modificata, e assettata perke di scatola va un po maluccio, la radio ke fornisce è ottima di suo in piu ti da 18 batterie ricaricabili stilo, ke da sole valgono 40 euri, sono da 2500, e 10 batterie sono saldate in pakki da 5 per la ricevente, con gommapiuma per ammortizzare gli urti. la makkina va benissimo, è molto robusta, ha i suopi difetti come tutte ma per girare in pista è ottima, puo dire la sua anke in gara, io la cambio perke qui in toscana la usano in poki, e perke ho un amico ke corre con crono ke mi aiuterebbe, questa la vende un mio amico, ed è PERFETTA per le foto mandami un pm, l occasine è ottima io poi vendo anke la mia perke voglio comprarmi una crono, una RTR è ottima per cominciare. la mia pero la vendo senza il servo da 14 kg, senza le batterie, con gomme da gara molto piu finite, e senza cassetta d avviamento, e kiedo 350 euro pero è modificata nelle tubazioni e ha piu ricambi. per foto e info contattami in PM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |