| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006
|
ciao a tutti ragazzotti.... ho un piccolo grande problema. Voglio acquistare una auto a scoppio radiocomandata.... in reala questa mania me l'ha fatta venire lo zio di mia moglie ,che venendoci a trovare in ferie aveva con se una kyosho nn so quale modello xche nn capisco nulla e un moster sempre kyosho bellissimo da 800 eurozzi!!!! quando mi ha detto i prezzi mi sono sentito quasi male! pero poi li ho visti in movimento e sono rimasto scioccato!! Ora chiedo a voi esperti: vorrei prenderne una xo nn ho molta dispo economica....ne ho viste su ebay complete a 150\200 euro le marche sono seben e himoto..... nn so cosa comprare pero nn voglio un mod per fare gare ma x avvicinarmi a questo mondo e per passatempo persoale almeno per il momento...poi...chissa! vorei qualcosa da poter usare anche su asfalto nn proprio perfetto anche xche la utilizzerei in parcheggi o cose simili!!! ragazzi aiutatemi e ve ne saro grato x sempre ormai sta diventanto una ersecuzione...grazie a tutti!!!! a presto! |
| | |
| Bookmarks |
| |