| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Cercemaggiore
| F1 kyosho 2004
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum volevo chiedervi, dato che ho ritrovato una f1 a scoppio ma ora non ricordo quali pezzi mi mancano ecc, ho iniziata a montarla ma sono sicuro che qualche pezzo mi manca, tipo candela, telecomando, e qualche componente dove vanno collegati i vari fili per l'accensione ecc.... qualcuno di voi gentilmente può aiutarmi? magari avete qualche elenco, foto, di tutti i pezzi? grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao. Ho trovato in rete questo esploso. Da qui puoi verificare i vari pezzi. Non sono sicuro che sia il modello che hai tu. Ciao
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao grazie della risposta... ma questo esploso gia lo tengo, infatti da qui ho visto un po i vari pezzi, controllando un po il tutto, ho visto che mi manca il ricevente e telecomando.... come posso procurarmeli? quale è il codice del ricevente? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Scusami ho frainteso la domanda e non conosco il modello, ho reperito l'esploso dal sito della Kyosho. Il modello è completo allora? Ha già il motore a scoppio? Se si, allora probabilmente ti mancano un servocomando, un radiocomando con relativa ricevente e le batterie per la ricevente. Non ho con me il mio modello per poterti aggiungere delle immagini ma, per renderti l'idea ti posto dei link. Spektrum DX2E 2Ch DSM + SR200 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Hitec HS325 HB - 2,8 (4,8V)-0,19 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Orion Batterie RX 1700 mA NiMh 6V a piramide | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E se già non ce l'hai anche lo starter kit Hype Set attrezzi per auto scoppio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore MP JET Candela media | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Quanto ti ho elencato è ovviamente indicativo. non so se il modello che hai era in kit od altro. Se dai un'occhiata al sito dei link qui sopra ti fai una idea. Ciao
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si diciamo che l'auto è completa al 90%, ho anche quei 2 meccanismi (non ricordo il nome) che servono a far girare le ruote, accellerare, frenare ecc.... ho anche lo starter che si mette sulla candela. credo che mi manca solo il radiocomando e ricevente.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |