| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006
| cercasi schemi di montaggio
salve...come avrete capito dal titolo sto cercando su internet degli schemi di auto con motore a scoppio possibilmente in spaccato assonometrico, questo xkè dovrei realizzare un modellino in 3d e mi servirebbe vedere più o meno i pezzi che ne fanno parte e le rispettive dimensioni...please |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006
|
nooo nn lo voglio costruire eheheheh sono un disegnatore 3d e mi servirebbe sapere il disegno in esploso cosi vedo tutti i pezzi che compongono un modello cosi da poterlo riportare virtualmente al computer ecco xkè mi servivano le misure |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2005
|
qui ci sono i dati tecnici che cerchi http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=5589
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
scusa hdo... avevo letto che cercavi lo spaccato di un MOTORE... ho un mio amico che ha fatto una cosa del genere... ma ovviamente misurandosi tutto il sio automodello e poi ridisegnandolo la cad. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |