Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 13, 00:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
Motore rally - onroad .21

salve chiedo qualche consiglio su quale motore acquistare...

ho comprato una mbx6 che dovrebbe arrivare a giorni e mi serviva un bel motore per questa splendida car.

Vi dico subito che nella mia zona si fanno spesso gare in pista o miniautodromi o piazzali..la categoria infatti scelta è sempre "RALLY CROSS" ovvero buggy stradali senza salti..al limite una chicane nel rettilineo

io cerco un motore da usare per questa macchina inizialmente come rallycross per poi eventualmente usarlo nel rallygame, visto che che molti nella categoria 1/8gt hanno sia macchine a cinghie che a cardani (buggy trasformati) e vorrei quindi un buon motore performante da usare per queste gare...
le piste non sono mai giganti, quindi diciamo che anche un buon motore off con i giusti rapporti andrebbe bene, anche se cmq optavo per un rally cosi poi eventualmente volessi convertire la mugen mi troverei gia avanti..

il budget è sotto i 200..qualsiasi marca purché di qualità! idee??
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 08:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: castelfidardo
Messaggi: 60
Per me un novarossi n21b09 da off stai sui 135€... Penso sia affidabile ovviamente non l'ho mai provato!
stoppinirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 11:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stoppinirc Visualizza messaggio
Per me un novarossi n21b09 da off stai sui 135€... Penso sia affidabile ovviamente non l'ho mai provato!
sicuramente sarà un ottimo motore ovviamente by NOVAROSSI..non ho trovato video del motore in azione..magari qualcuno qui sul forum l'ha provato?
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 13:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: castelfidardo
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da AlexCZ Visualizza messaggio
sicuramente sarà un ottimo motore ovviamente by NOVAROSSI..non ho trovato video del motore in azione..magari qualcuno qui sul forum l'ha provato?
È comunque basta vedere sui siti.. Ci sono anche i boss che dicono sono buoni io ho provato un vox otto sull'on devo dice che è' una bomba
stoppinirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 11:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stoppinirc Visualizza messaggio
È comunque basta vedere sui siti.. Ci sono anche i boss che dicono sono buoni io ho provato un vox otto sull'on devo dice che è' una bomba
stavo pensando a questo boss..completo di collettore e marmitta..devo aggiungere solo una buona frizione e sono apposto penso...nelle caratteristiche c'è scritto 43.000rpm non sono assai per un offroad?!?

Motore Boss 03B21OFF Turbo 5 luci OFF road + scarico boss 2055
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 16:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
se vuoi un novarossi allora scegli un top visto che sono uguali ma spendi meno comunque se intendi usarlo anche come gt allora punta in alto visto che i motori per gt come caratteristiche sono piu' vicini agli on road che agli off
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 18:50   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
ma..non so..penso opterò per un offroad serio...per farvi un esempio questa sarà una pista fissa come tappa..(3km da casa mia) e organizzano sempre gare



come si puo vedere il rettilineo è sui 25-30mt e nelle rallycross c'è la chicane nel mezzo, quindi penso che un buon motore magari con una 14t mi va bene mentre se prendo un motore rally-onroad dovrò stare sempre con una 13come campana...certo ci sono anche piste onroad e penso li anche un rally non ce la fa con una 16..vedi MILAZZO

AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ON - Motore x Mantua Rally mugneto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 29 agosto 09 23:33
Motore Rally \ On mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 110 17 gennaio 09 18:07
Aiuto Motore 1/18 Onroad skyline147 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 28 ottobre 08 13:41
Macchina onroad con motore brush blade Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 07 settembre 08 19:02
motore boss rally meliatropical Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 20 aprile 08 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002