Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 06, 03:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 3
Help

VORREI QUALCUNO CHE MI SEGUA IN QUESTA NUOVA AVVENTURA KIAMATA..MACCHINA A SCOPPIO..PURTROPPO STO DA SOLO E VOGLIO CAPIRCI QUALCOSA IN PIù VISTO CHE MI PIACE MOLTISSIMO...SPERO IN UN MAESTRO CON MOLTA PAZIENZA...GRAZIEEE
francescom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 06, 09:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
ciao, be non puoi pretendere che uno ti faccia da maestro, nel modellismo certe cose sono belle impararle piano piano con la propria esperienza e in parte con i consigli degli altri. Il modellismo non è una materia che si impara dall'oggi al domani.....comunque se hai qualche dubbio chiedi pure
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 06, 09:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 3
ue si si lo so che è bello imparare da soli..infatti ho detto maestro ma intendevo qualcuno che può consigliarmi quando ho qualche problemino...
Per esempio dovrei fare convergenza più o meno sai svelarmi qualche trucchetto??
francescom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 06, 10:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
in sostanza se sull'anteriore fai una convergenza chiusa la macchina è più veloce e neutra alle variazioni di direzione, può però peggiorare la tenuta; una convergenza sempre sull'anteriore aperta la macchina tiene di più all’avantreno, sterza molto e però tende a far sbandare il retrotreno.
La convergenza sul posteriore: chiusa ,la macchina aumenta la tenuta sul retrotreno, sterza meno, perde velocità massima. la convergenza la cambi in base al circuito dove giri, cicuito lento e pieno di curve convergenza aperta sull'avantreno, circuito veloce, convergenza chiusa all'anteriore.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002