| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Sesto Fiorentino
|
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se sto per postare una domanda stupida ma non sono un esperto e vorrei imparare il più possibile da persone più preparate di me. Recentemente mi è venuta voglia di rimettere "in moto" una vecchia Radiosistemi CRONO (ON road 1:8) che ho tenuto diversi anni imbalsamata nel mio garage. L'avviamento a strappo era rotto (ovvero la cordicella non si riavvolgeva più automaticamente nella sua "chiocciola") quindi ho rimesso a posto tutto e adesso l'avviamento a strappo funziona correttamente. Ho cambiato il filtro dell'aria (il tampone vecchio si era imporrato) con uno nuovo e ho riacceso la macchina che fortunatamente dopo anni è ripartita senza grossi problemi. In questi giorni mi sono deciso a ordinare su internet una starter box per fare meno fatica a farla partire, arrivata a casa ho ruotato la ruota gommata nella giusta posizione (modificando quindi la disposizione interna al box di motore cinghia etc) e ho provato ad appoggiare la Crono sul box stesso ma a quanto vedo (e forse sbaglio qualcosa io) non c'e' alcun modo di fare arrivare a toccare il volano motore alla ruota gommata (ovvero manca qualche centimetro). Come potrei risolvere? Grazie mille per l'aiuto. |
| | |
| Bookmarks |
| |