Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 settembre 12, 09:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Sesto Fiorentino
Messaggi: 23
Question Starter Box per Cronosistemi

Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se sto per postare una domanda stupida ma non sono un esperto e vorrei imparare il più possibile da persone più preparate di me.
Recentemente mi è venuta voglia di rimettere "in moto" una vecchia Radiosistemi CRONO (ON road 1:8) che ho tenuto diversi anni imbalsamata nel mio garage.
L'avviamento a strappo era rotto (ovvero la cordicella non si riavvolgeva più automaticamente nella sua "chiocciola") quindi ho rimesso a posto tutto e adesso l'avviamento a strappo funziona correttamente.
Ho cambiato il filtro dell'aria (il tampone vecchio si era imporrato) con uno nuovo e ho riacceso la macchina che fortunatamente dopo anni è ripartita senza grossi problemi.
In questi giorni mi sono deciso a ordinare su internet una starter box per fare meno fatica a farla partire, arrivata a casa ho ruotato la ruota gommata nella giusta posizione (modificando quindi la disposizione interna al box di motore cinghia etc) e ho provato ad appoggiare la Crono sul box stesso ma a quanto vedo (e forse sbaglio qualcosa io) non c'e' alcun modo di fare arrivare a toccare il volano motore alla ruota gommata (ovvero manca qualche centimetro).
Come potrei risolvere?
Grazie mille per l'aiuto.
ReNero non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Starter box marco mmb team Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 14 30 aprile 10 13:15
Starter box newyork Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 02 gennaio 08 12:18
Starter Box Bysandro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 19 maggio 07 21:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002