Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 06, 19:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
Cambio Motore

ciao raga,volevo cambire il motore alla mia rally race in questo periodo e sn indeciso sulla scelta.ho trovato un rossi R21 8T a 165€ con marmitta e carburatore...danno delle prestazioni al livello dei novarossi ma sarà vero?x quei soldi...la rossi è una buona marca?sapete qualcosa di questo motore?
allego il link
http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1490

altrimenti di stesse prestazioni (almeno su carta) il novasrossi S421RX ke xò l'ho trovato a 310 sullo stesso sito,ma senza marmitta

Sn confusissimo!!!grazie
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 19:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
anzi il rossi è dichiarato con 500rpm in più del nova e 0,02hp in più...ma quel prezzo...mah...in ogni caso un novarossi dovrebbe "spingere" di più su strada anke se la carta lo mette a pari no?ma sn motori almeno paragonabili?io nn voglio spendere 310€ se mi conviene il rossi ma nanke 165 x un motore ke poi devo cambiare xke nn va abbastanza(considerando ke con 165€ mi danno anke la marmitta....)

spero in qualke consiglio utiliìe al fine di evitare di far piangere il portafoglio...

Ultima modifica di RallyRace : 30 aprile 06 alle ore 19:57
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 23:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2006
Messaggi: 262
secondo me e' un buon motore e ha un ottimo rapporto qualita' prezzo e su rcmodelstore hanno un prezzo veramente basso,ero tentato anche io di prenderlo ma poi non avendo la cassetta d'aviamento ho rinunciato,ti metto il link ufficiale http://www.axemotor.it/index1.htm e' prodotto in italia e anche per i ricambi non dovrebbero esserci problemi
prauss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 23:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
xò sul sito ufficiale nn c'è questo...
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 09:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
rcmodelstore ha anche un negozio ebay, questo è link del motore che vuoi prendere tu http://cgi.ebay.it/KIT-DI-MOTORE-A-S...QQcmdZViewItem
è in asta,se partecipi puoi risparmiare qualcosa magari visto che ora è a 130euro, comunque ho gia comprato da questo venditore tramite ebay ed è affidabile. Per quanto riguarda il motore, non è un novarossi ma è sicuramente un buon motore, te lo consiglio!
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 10:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
beh...novarossi andrà di più però è anke una questione di durata...anke se non credo ke dal punto di vista delle prestazioni sia una differenza abissale...sarà una piccola differenza..le prestazioni sn dichiarate addirittura maggiori x il rossi....secondo voi se decidessi di fare gare con questo motore potrei spuntarla un po' o sto puntando troppo sull'economico?ho visto motori della rossi dichiarati con 43.000rpm....il nova plus ne ha 38200...mah...mistero

Ultima modifica di RallyRace : 01 maggio 06 alle ore 10:08
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 11:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
dipende che gare fai, magari il campionato organizzato dal negozio vicino magari si, ma già puoi incontrare gente con sotto cose più performanti di te. Potresti lavorarci un po' su....
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 11:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RallyRace
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: Como
Messaggi: 186
apportare mdifiche al motore nn mi fido prima ke lo rovino...cmq grazie dei consigli...ci penserò...ultima domanda:le rossi è un buona marca(in generale)è paragonabile almeno a picco e sirio?

grazie mille ciao ciao
RallyRace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 14:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
è una buona marca ma picco e sirio sono superiori...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 17:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
se fossi in te prenderei questo http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1098
non costa tanto e hai un novarossi rispettabilissimo con candela turbo ed è fatto proprio per il rally game.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per cambio motore dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 03 ottobre 07 20:29
consiglio cambio motore fabiodj Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 20 ottobre 06 13:43
cambio motore df4 granmaster Elimodellismo Principianti 1 13 luglio 06 10:43
AIUTO PER CAMBIO MOTORE chrfz Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 0 07 novembre 05 17:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002