| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2011 Residenza: Prov Torino
| Problemi con TS4n
Ciao a tutti e auguri ancora per della buone feste; Per natale ho ricevuto un elicottero RC elettrico 3ch col quale mi ci trovo molto bene, e ho ricevuto anche una TS4N Plus Gold con il quale sto avendo molto problemi... Allora ho messo il pacco patterie sulla ricevente e siamo ok, le 8 stilo ricaricabili sulla trasmittente e ci siamo, l'accendi candela collegato per una notte e la candela diventa incandescente, ma la macchina di partire non ne ha molta voglia.... ![]() Ho richiamato miscela (l'ho presa al 10%) dal tubo di gomma che va allo scarico, ci ho soffiato dentro e vedevo la miscela andare verso il carburatore. Dopo di che svito di un quarto di giro la candela (n°2) tengo la "farfalla a circa 1mm aperta" e inizio a tirare la cordicella.... però non succede nulla, la catenella scorre bene, non ha impuntamenti non so... l'accendicandela per quanto tempo va tenuto attaccato? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
non devi svitare la candela e non devi toccare le viti di regolazione del carburartore.. poi attacchi l'accendi candela che va' toloto dopo 30 secondi che il motore si e' acceso.. apri di 1,5 il carburatore e i primi strappi dalli tenendo tappata la marmitta.. ci vorra' un po' ma si accendera'.. p.s la miscela era meglio la 16% pero' da auto! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
prova a cambiare candela e prendi una N° 5 o 6. io con la candela originale thunder tiger n°2 ho avuto molti problemi, e se si accendeva appena toglievo lo scaldacandela si spegneva il motore. un altra cosa, la macchinina è nuova? anche il motore? se è cosi scalda il motore col phon e poi prova ad accenderlo, anche a me se non lo scaldo non si accende
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |