| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2006 Residenza: MILANO
| Domandina Acquisti On Line
Ciao ragazzi,nessuno di voi per caso ha comprato su questo sito http://www.rc-tuning24.de/??? Io si l'altra sera ho preso una cosina,ho già pagato con paypal,ma questi dopo due mail per capire se avevano ricevuto il pagamento non mi hanno mai risposto mi sto preoccupando. Eppure se non ricordo male avevo visto qualche post dove se ne parlava bene. maury |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vai tranquillo,controlla così:entra nel tuo account paypal e verifica se il pagamento è stato riscosso. Comunque se hai domande o dubbi chiama l'assistenza paypal,sono rapidi e chiari. Ricorda inoltre che paypal ti tutela fino a un tot di euro,non so se sempre o solo sulle aste ebay.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
ciao, io nn ho mai acquistato lì, però da altre parti si. Alcuni venditori ti mandano mail del tipo. Oridine accettato Account verificato Pagato Imballato Spedito E a volte fra questi passaggi fanno passare qualche giorno. Per esempio su ebay ho acquistato da dinball (che sarebbe rcmart). Ho pagato subito con paypal, e dopo qualche ora mi han lasciato il fedback. Ieri ho ricevuto la mail: order status: PAID Quindi credo sia normale che passi un pò |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |