| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Benevento
| Quale auto on road acquistare? ![]() ![]() Scusate per il post molto simile ad altri ma non vorrei postare per paura di off topic.Allora sono un possesore di un savage x 4.6 e di un hellfire,sono molto attratto dalle 1/10 on road ed ho visto che x un principiante la ts4n è ottima,volevo chiedervi visto che cmq alcune volte ho bisogno dell'appoggio del mio negoziante ,se quest'altre potrebbero andare bene.premetto che vado in pista ma non devo fare gare. Lui dispone di diverse ts4n e di una hpi rs4 3evo qualè migliore? Tra 1/10 ed un 1/8 cosa mi consigliate?(vorrei prendere una 1/10 avendo già due modelli da 1/8 vorrei ammortizzare in caso di rotture,anke se la 1/8 mi fà impazzire )Differenza tra on rad e GT,scusate l'ignoranza ,ma comunque ha solo modelli della crono perciò avevo scartato a priori le 1/8. Riguardo la ts4n 1/10 la volevo a cardani,ma ho visto che è a cinghia,ogni quanto si cambia?Ho letto che è 4wd con tripla cinghia che significa? Vorrei un modello da tenere non ho bisogno di cambiarlo per prestazioni migliori, ecco perchè chiedo il vostro aiuto sulla scelta di un modello che possa personalizzare anke a livello di prestazioni ma comunque non da gara.(non ne ho bisogno). VI ringrazio anticipatamente per l'attenzione |
| | |
| Bookmarks |
| |