| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2011
| ts4n gold perchè non cammina?!?!?
ho una ts4n che non capisco perchè ma quando accellero va a vuoto o cammina lentissima pure alla massima potenza...le cinghie sono apposto e i dentini delle corone pure!!!cosa può essere??io non sn esperto quindi confido in voi!!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Se è nuova hai una carburazione da rodaggio e devi andare avanti così per almeno 2 serbatoi. Poi inizzi ad avvitare la vite del max un quarto di giro alla volta finche il motore non inizia a girare veramente bene. Se è usata potrebbe essre molteplici cause dal volano lento, al motore scoppiato e altre molteplici problemi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se senti che il motore va su di giri ed il pignone che ingrana nella corona uon gira , significa che la frizione, contenuta al suo intrerno (nella campana lato motore ) è inefficente, forse i ceppi sono finiti. Se invece la trasmissione del moto esiste, forse il problema può essere tra corona e asse, se anche questo è efficente si potrbbe trattare di un grano (vite) lento in un organo di trascinamento, basta anche un solo bicchierino (organo che esce dal differenziale) lento che il moto alle ruote non funzioa.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 26 agosto 11 alle ore 08:52 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Siracusa
|
può essere invece che la farfalla del gas (prova a togliere il filtro e a verificare) non si apra del tutto, quindi dovrebbe esserci una specie di rondella molto spessa fissata con una brugola sul braccetto di ferro che apre il gas: svita la brugola, avvicina quella grossa rondella al braccetto del servo, fissala e poi verifica che la farfalla si apri quasi (e dico QUASI) del tutto. fammi sapere. ciao... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2011
|
ho contollato la farfala và bene ma avevo appena rifatto fare la carburazione ed andava...ma è normale che quando dò gas girano tutte le corone e le cinghie ma la macchina parte cn tanto ritardo ed anche cn il massimo del gas và pianissimo?sembra che quancosa slitta!!!leggendo dei post ho lette che se blocco le corone e faccio andare la macchina indietro non dovrebbe andare...ma la mia và lo stesso e fai dei TIC!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |