Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 06, 12:58   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Messaggi: 14
Nt18

io ne ho 2 perche me ne ero comperata una senza dirlo ai mieo e loro me ne hanno poi regalata un'altra...comunque si,e molto bella pero si sente molto la differenza di guida con differenziale regolabile anteriore e barre stabilizzatrici.Con il regolabile un po' duretto appena stai uscendo di curva apri rurro e lei si rimette in traiettoria e skizza via....La ho provata dietro il mio scooter e raggiunge circa i 56 kmh....penso che vada piu forte di una pure ten o una v-oneS.....
Solo che avendone 2 vorrei venderne una per farmi un po' di cash.....altrimenti chiederei piu di 350€urini....
wirus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:00   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Messaggi: 14
Stupenda

io ne ho 2 perche me ne ero comperata una senza dirlo ai mieo e loro me ne hanno poi regalata un'altra...comunque si,e molto bella pero si sente molto la differenza di guida con differenziale regolabile anteriore e barre stabilizzatrici.Con il regolabile un po' duretto appena stai uscendo di curva apri rurro e lei si rimette in traiettoria e skizza via....La ho provata dietro il mio scooter e raggiunge circa i 56 kmh....penso che vada piu forte di una pure ten o una v-oneS.....
Solo che avendone 2 vorrei venderne una per farmi un po' di cash.....altrimenti chiederei piu di 350€urini......
Se ti interessa te la posso vendere a te Dado.
wirus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:00   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da wirus
io ne ho 2 perche me ne ero comperata una senza dirlo ai mieo e loro me ne hanno poi regalata un'altra...comunque si,e molto bella pero si sente molto la differenza di guida con differenziale regolabile anteriore e barre stabilizzatrici.Con il regolabile un po' duretto appena stai uscendo di curva apri rurro e lei si rimette in traiettoria e skizza via....La ho provata dietro il mio scooter e raggiunge circa i 56 kmh....penso che vada piu forte di una pure ten o una v-oneS.....
Solo che avendone 2 vorrei venderne una per farmi un po' di cash.....altrimenti chiederei piu di 350€urini....


ho letto il tuo annuncio, per me è davvero un occasione. Su questo forum però ci son più persone che volano...come ti han già consigliato prova su ebay
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:02   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Messaggi: 14
..

se ti interessa .....fammi sapere... (se vuoi a 375 tu do anche un radiocomando a volantino nuovo di pacca mai usato con ricevente.....)cosi anche sa Voli,puoi comunque avere questo "giocattolino di luss" per divertirti ogni tanto...
wirus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:05   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da wirus
se ti interessa .....fammi sapere... (se vuoi a 375 tu do anche un radiocomando a volantino nuovo di pacca mai usato con ricevente.....)cosi anche sa Voli,puoi comunque avere questo "giocattolino di luss" per divertirti ogni tanto...
io volo con le buggy, cmq grazie per la proposta, ma per le mie finanze (chi ha detto moglie?!?) sonb troppi
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:11   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Messaggi: 14
quanto

Quanto mi offriresti?
wirus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Premetto che questo è solo il mio inutile punto di vista e che non voglio scatenare nessuna rissa virtuale...però per quanto concerne la nt18 devo dire che...bella è bella niente da dire una vera chiccheria ..ma anche io che sono un appassionato delle micro..non la comprerei mai (certo nella vita mai dire mai)cmq..
1)Con lo stesso onestissimo prezzo di wirus (350 euro)..ti compreresti una m18 con relativo mamba...e allora ciao cara nt18
2)Al chiuso non si puo' usare..pena soffocamento
3)Per l'aperto..esistono in Italia piste stradali per le 1:18???Mah non saprei.. di sicuro ne esiste qualcuna ma è per le offroad
4)Parlo di piste 1:18 perchè è chiaro che pur divertente quale sia..non reggerebbe il confronto con le varie 1:10/1:8 (oltre a rischiare di essere letteralmente schiacciata)
5)Provate a guardare su ebay con 350 Euro cosa vi comprereste
Certo se poi uno si diverte a girare solo nei piazzali allora va bene..la nt18 va piu' che bene per rilassarsi la domenica..ma mi raccomando fate attenzione ai sassolini
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:21   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Messaggi: 14
ok..

io sono un grande appassionato di macchinine a scoppio e,comunque, hai ragione che se metti un mamba sotto una m18 andra di sicuro piu forte...ma vuoi mettere la soddisfazione di sentire una piccolina cosi a scoppio o il solito bzzzzzzzz-bzzzzzzzzzzz-bzzzzzzzzzzzzz di una elettrica........ e poi ho parlato con la Novarossi poiche mio cugino ci lavora e ho persino gia visto il 0.8cc 5 luci che produrranno a breve (anche perche kyosho ne sta facendo uscire una spettacolare :FW-05 micro)....comunque mi piaceva l'idea di una 1/18 a scoppio e me la sono presa...Ora me ne ritrovo 2 per le mani e ne volgio fare fuori una...
wirus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:23   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Messaggi: 14
piu veloce di una v-ones

comunqur l'ho provata contro una v-ones, una pure te alpha,e una fw-05 e va piu veloce la nt18...
wirus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 06, 13:31   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marmoGT
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Como
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da wirus
io sono un grande appassionato di macchinine a scoppio e,comunque, hai ragione che se metti un mamba sotto una m18 andra di sicuro piu forte...ma vuoi mettere la soddisfazione di sentire una piccolina cosi a scoppio o il solito bzzzzzzzz-bzzzzzzzzzzz-bzzzzzzzzzzzzz di una elettricaSu questo niente da dire........ e poi ho parlato con la Novarossi poiche mio cugino ci lavora e ho persino gia visto il 0.8cc 5 luci che produrranno a breveSi ho letto anche io quell'articolo...ma non oso pensare quanto possa costare (anche perche kyosho ne sta facendo uscire una spettacolare :FW-05 micro)....comunque mi piaceva l'idea di una 1/18 a scoppio e me la sono presa...Ora me ne ritrovo 2 per le mani e ne volgio fare fuori una...
Si infatti l'idea è intrigante..pero' secondo me, dal punto di vista pratico non conviene, allora a questo punto, meglio prendersi sempre della xray il monsterino a scoppio...è sicuramente piu' sfruttabile...
__________________
--------------------
Kyosho Mini Inferno
Hpi Micro Rs4
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2

Ultima modifica di marmoGT : 18 marzo 06 alle ore 13:34
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiutoooo Os 50 tunder Elimodellismo in Generale 3 12 novembre 07 22:59
AIUTOOOO df 36 stefano.djks Elimodellismo Principianti 4 26 settembre 06 16:50
Aiutoooo!!!!!! ftato Elimodellismo Principianti 0 20 settembre 06 14:18
Aiutoooo... Maximus Aeromodellismo Principianti 20 07 settembre 06 20:29
aiutoooo raffamarcod Simulatori 0 28 maggio 06 12:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002