| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: prato
| filo antenna sfilacciato
ciao a tutti ho notato che mi si è sfilacciato il filo dell antenna molto vicino alla ricevente volevo sapere se è possibile risaldarne uno nuovo magari aprendo la ricevente. Che tipo di filo devo usare? saluti e grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Ciao, si lo puoi fare, ma devi stare molto attento se la saldatura è vicina alla piastra interna della ricevente il calore del saldatore potrebbe rovinarla, io una volta l'ho fatto su un 27 mhgetrz e non ho mai avuto problemi, ma collauda bene che funzioni prima di tuffarti in pista!!!! ![]() ![]() ciao
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Campania
|
Si è rovinato solo il rivestimento in gomma.... o rovinati i filamenti di rame???? Nel primo caso, scioglici direttamente della pastica su, oppure esiste un liquido che si passa a pennello, una volta asciugato, diventa tipo un guanto in lattice... e lo passi sul filo, nel secondo caso vai direttamente da quelli che riparano TV/Radio.... (RadioTecnico) e ti fai saldare un nuovo filo
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |