| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: siracusa
| mantua model rally race xs problema
ciao a tutti raga ho ripreso dopo 15 anni con il modellismo ho comprato 2 auto usate cmq una di queste è una mantua model rally race 4x4 3 differenziali motore rossi allora da quando lo presa nn ho visto mai uno scatto fulmineo ma diciamo dopo 5 metri la macchina inizia ad aprire a botto come se avesse la turbina bruciata in 2 giorni la vecchia frizione l'ho sostituita con una 3 ceppi di un amico e volano in ergal ho abbassato di 1 dente il pignone adesso apre legermente prima ma nn và come le altre dei miei amici è il motore o è qlc alla frizione secondo voi ah uso benzina al 16 percento abbiamo provato carburazioni diverse ma il problema c'è sempre nn è subito reattiva il motore è tutto grigio compreso la testata cè da dire che la marmitta nn ha la presa pressione c'è un tubo libero sul recupero del serbatoio se lo tappo la macchina nn cammina.
|
| | |
| Bookmarks |
| |