Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 11, 18:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Messaggi: 17
kyosho xray serpent.

ciao a tutti inizio già col dire che di questo campo (modellismo) non sono esperto.. ho trovato la macchina sopra citata in vendita però senza motore... come macchina è buona??? quanto può costare un motore da abbinargli in negozio??? il telecomando è hitec progressor con ricevitore completo di 2 servi.... (since non so che siano se mi illuminate mi fate un favore) comunque... è una schifezza o è una buona macchinetta per iniziare???
sanji91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 18:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Allora, stai facendo un pò di confusione:
Hai citato 3 macchine, la kyosho, la xray e la serpent.
Per quanto riguara la kyosho e la serpent bisogna anche vedere quale modello in specifico è, perchè ce ne sono vari.
Comunque sono tutte macchine al top, e io sceglierei xray per robustezza, facilità di assetto e smontaggio e velocità.
Però non sono adatte ad un principiante, in quanto essendo auto da compretizione necessitano di manutenzione e settaggi non proprio semplici, quindi te le sconsiglio, a meno che non sei certo che ne farai uso solo su pista e con l' intenzione di fare qualche gara, ma soprattutto con qualcuno esperto che ti aiuti agli inizi.
Per la radio (penso ti riferisca alla hitec aggressor) non l' ho provata di persona quindi non ti so dire.
Per l' eventuale motore con 100 euro compri un novarossi base (n12t1 o n12t3) e ti assicuro che ha tutta la potenza necessaria ad un principiante e a piloti di livelli medi.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 20:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Messaggi: 17