Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 11, 18:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Messaggi: 17
kyosho xray serpent.

ciao a tutti inizio già col dire che di questo campo (modellismo) non sono esperto.. ho trovato la macchina sopra citata in vendita però senza motore... come macchina è buona??? quanto può costare un motore da abbinargli in negozio??? il telecomando è hitec progressor con ricevitore completo di 2 servi.... (since non so che siano se mi illuminate mi fate un favore) comunque... è una schifezza o è una buona macchinetta per iniziare???
sanji91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 18:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Allora, stai facendo un pò di confusione:
Hai citato 3 macchine, la kyosho, la xray e la serpent.
Per quanto riguara la kyosho e la serpent bisogna anche vedere quale modello in specifico è, perchè ce ne sono vari.
Comunque sono tutte macchine al top, e io sceglierei xray per robustezza, facilità di assetto e smontaggio e velocità.
Però non sono adatte ad un principiante, in quanto essendo auto da compretizione necessitano di manutenzione e settaggi non proprio semplici, quindi te le sconsiglio, a meno che non sei certo che ne farai uso solo su pista e con l' intenzione di fare qualche gara, ma soprattutto con qualcuno esperto che ti aiuti agli inizi.
Per la radio (penso ti riferisca alla hitec aggressor) non l' ho provata di persona quindi non ti so dire.
Per l' eventuale motore con 100 euro compri un novarossi base (n12t1 o n12t3) e ti assicuro che ha tutta la potenza necessaria ad un principiante e a piloti di livelli medi.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 20:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Messaggi: 17
ah... beh di gare since non sono interessato. era solo per passatempo... e una thunder tiger ts4n???k ne pensate???
in poke parole questa inserzione di ebay

THUNDER TIGER TS4N su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
sanji91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 13:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Se ti vuoi solo divertire e andare qualche volta in pista (ma senza pretendere di andare un gran che veloce) la ts4 va più che bene.
Prima comunque mi sono espresso male, non è che per usare una macchina da competizione devi fare gare, però comunque scordati di usare un auto tipo xray sul piazzale.
Per quanto riguarda la ts4 di ebay, il prezzo non è proprio conveniente, inoltre monta un 3cc che a mio parere è troppo per quella macchina.
Non ti dice neache quanti litri ha il motore, io non la comprerei.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho v-one rrr o Serpent 720? paolo7173 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 17 maggio 09 19:21
serpent 710 o kyosho rrr o g4? andreawind Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 06 settembre 07 12:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002