| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
per iniziare a far gare secondo me si, dove vado io ne ho vista girare una e se la lotta bene con mugen e serpent, poi il tutto lo fà il pollice e l'assetto, ma hai gia pratica di pista 1/8? altrimenti se devi propio iniziare cerca un qualcosa di usato, tipo serpent 960/966 o mugen mx4 o mx5, comunque bel mezzo, a me garba parecchio!
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
|
non ne ho idea di che velocità possa raggiungere ma l'ho vista girare con un motorello che fischiava parecchio e con rapporti non tanto lunghi (il rettilineo non è poi lunghissimo) e ti giuro che volava! ma penso che ad un certo livello della velocità te ne fai il giusto (vedi spot pirelli..... )
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io non pratico 1/8 pista ma 1/10 touring, che è molto simile. Comunque nel caso la comprassi nuova io ti consiglio se puoi di comprare la nuova xray rx8 che sta per uscire, con quella avrai una macchina al top del top. Te la consiglio perchè a quanto ho capito sarà simile all' nt1 che ha il vantaggio per un principiante che già con assetto di scatola va benone. Altrimenti penso che tutte le macchine bene o male siano buone, ma secondo me questa, insieme a serpente, mugen,motonica, velox ect ect hanno qualcosa in più della evolva. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Di fatti la Kyosho ha qualcosa in meno Campionato Europeo 2010 Automodellismo 1/8 A cat Lamberto Collari vince il Warmup a Locorotondo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Il consiglio che do a tutti è quello di prendere un modello che sia molto utilizzato nella pista che praticherai, in modo da poterti far aiutare da chi è più esperto nell'assetto e gestione del modello, e seconda cosa importante la reperibilità dei ricambi.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Il fatto che la kyosho ha vinto a loco è prinicipalmente merito del pilota. Ovvio che la kyosho è una gran macchina, ma a mio modesto parere da quello che vedo in giro ci sono anche altre macchine secondo me un pelo migliori. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |