Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 06, 08:03   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da smirz
grazie per il sito Fantasma.
Io non ho mai acquistato nulla all' estero tramite posta.
Quali sono le modalità di pagamento?
Si paga subito o alla consegna?
In italia non ci sono siti altrettanto forniti?
Scusa per tutte le mie domande ma non conosco nessuno per ora che mi possa aiutare.

Grazie mille, Michele
di norma si paga con postpay o alla consegna quando ritiri la merce,
in italia di cosi forniti c'è http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/ e calcola che se qualcosa non ce l'ha gle la chiedi via email o telefonicamente ancora meglio e te la procupra in 2 gg,metti in considerazione che essendo un negozio italiano ha prezzi molto piu alti in proporzione al negozio straniero postato prima
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 17:33   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 12
grazie ancora fantasma.
Visto che sono alle primissime armi cosa mi consigli di fare al savage per apportargli le prime modifiche?
smirz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 17:40   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da smirz
grazie ancora fantasma.
Visto che sono alle primissime armi cosa mi consigli di fare al savage per apportargli le prime modifiche?
un rodaggio come diocomanda poi per il resto nulla di speciale col tempo vedrai
se lo usi veramente come un monster avrai bisogno di ammo in ergal,se vuoi che impenni una bella corona da 49 denti,un filtro migliore,il proteggi serbatoio ma per il momento di consiglio di usarlo cosi

anzi visto che nuovo metti sulla testata il tubo siliconico fissato con delle fascette in modo che se ti capotta non si riga!
se sei amante dell'estetica se no puoi anche fare senza

ci sentiamo lunedi ciao
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 17:52   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 12
la carrozzeria ormai è completamente rotta...altro che estetica. La testa del motore è completamente rigata. I paraurti sono completamente graffiati. Per impennare impenna già di suo anche se solamente sull' erba.
Il rodaggio è già stato fatto da qualche settimana.
L'estetica non mi interessa molto. A me piace vissuto, ma in perfette condizioni meccaniche.
Pensavo a qualche modifica a livello di servo ma non so neppure quale si la procedura per cambiarli...
Ciao, michele
smirz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 06, 08:25   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da smirz
la carrozzeria ormai è completamente rotta...altro che estetica. La testa del motore è completamente rigata. I paraurti sono completamente graffiati. Per impennare impenna già di suo anche se solamente sull' erba.
Il rodaggio è già stato fatto da qualche settimana.
L'estetica non mi interessa molto. A me piace vissuto, ma in perfette condizioni meccaniche.
Pensavo a qualche modifica a livello di servo ma non so neppure quale si la procedura per cambiarli...
Ciao, michele
diciamo che è la prima cosa da fare il servo anche perchè se no il monster curva e frena molto poco!
come servi io consiglio sempre e solo gli hitec

nel freno una cosa del genere
http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...48e858cae3afec

nello sterzo questo
http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...48e858cae3afec

io ti faccio vedere quali poi tu logicamente li compri dove costano meno o cmq dove vuoi
per la sostituzione dei servi anche un bambino è in grado quindi non preoccuparti
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002