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Vecchio 08 gennaio 11, 13:16   #1 (permalink)  Top
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Preparazione sospensioni fazer

Salve a tutti, posseggo una kyosho fazer e vorrei modificarla per renderla un pò più guidabile. Vorrei più che altro irrigidirgli le sospensioni. Ho provato a mettergli gli spessori ma non mi convincono molto. Avrei intenzioni di cambiare molle e magari la viscosità dell'olio in modo che sia stabile in pista solo che non saprei cosa adottare.
Sapreste indicarmi cosa devo fare per avere prestazioni migliori? Grazie mille in anticipo .

Per quanto riguarda le prestazioni del motore pensavo di cambiargli la marmitta e sostituirla con la team orion ho visto che ha un collettore di scarico che è tutta un'altra cosa rispetto a quel'ammasso di ferraglia originale che definiscono collettore. Che ne pensate può essere un buon componente da comprare?
aleanto23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 14:36   #2 (permalink)  Top
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non c'è nessuno con un minimo di esperienza che potrebbe darmi una mano?
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Vecchio 09 gennaio 11, 15:41   #3 (permalink)  Top
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uppppp!
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Vecchio 09 gennaio 11, 22:01   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Asder
 
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ciao, io per esperienza ti consiglio di cambiare direttamente motore con marmitta dedicata e ammo completi di molle, spendi solo una volta ma spendi bene con un pò di soddisfazione e non impazzi con compromessi vari, solo una domanda....è una monomarcia vero? in questo caso non so cosa consigliarti perche per sfruttare bene sia auto che assetto che motore una monomarcia non è propio indicata.....se è per divertirti e ti va puoi segure il mio consiglio, ma se poi vuoi andare in pista e divertirti più sul serio ti consiglio di prendere una macchina più seria, io stesso ho iniziato con una fw-06 e adesso mi affaccio alle gare (mi affaccio perchè ancora sono una schiappa....) con una v-one rrr evo2 wc, a te la scelta e in ogni caso buon divertimento!
__________________
Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE
saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava.....
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Vecchio 09 gennaio 11, 22:53   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 7
Ciao, intanto grazie per aver risposto. Comunque io ho iniziato che avevo sui 10 anni con la SG new red 1/8 4WD che da quello che ho capito è stata (a suo tempo) un modellino davvero serio. Adesso ho 17 anni e la fazer me l'hanno regalata qualche anno fa poi per il fatto che ero da solo e che non avevo mezzi per andare a girare ho lasciato perdere. Ora ho trovato qualche amico che è disposto ad andare qualche volta in un piazzale o anche alla pista che c'è a riccione a un paio di kilometri da casa.
Comunque io ho letto in diversi forum e in diversi articoli che la mia macchina in pratica la dovrei buttare nel bidone perchè è un vero schifo. Ha un telaio che non sopporta potenze elevate del motore quindi anche pur cambiandolo dovrei metterne uno di potenza ridotta, il motore che ha anch'esso è di qualità scadente e ha una testa che non raffredda bene.
Quello che volevo fare io era dargli una regolata alla ciclistica in modo che mi ci possa trovare bene in pista a (livello di tenuta) io dopo non ho esperienza di regolazioni di taratura di sospensioni se potevate darmi una mano voi.. Ho letto che cambiando olio o molla si può comunque ottenere una buona tenuta.
Per quanto riguarda la marmitta visto che quella originale non la posso proprio vedere volevo provare ad adottarne un'altra che sicuramente rende mille volte di più.
aleanto23 non è collegato   Rispondi citando
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