|
Ciao, intanto grazie per aver risposto. Comunque io ho iniziato che avevo sui 10 anni con la SG new red 1/8 4WD che da quello che ho capito è stata (a suo tempo) un modellino davvero serio. Adesso ho 17 anni e la fazer me l'hanno regalata qualche anno fa poi per il fatto che ero da solo e che non avevo mezzi per andare a girare ho lasciato perdere. Ora ho trovato qualche amico che è disposto ad andare qualche volta in un piazzale o anche alla pista che c'è a riccione a un paio di kilometri da casa.
Comunque io ho letto in diversi forum e in diversi articoli che la mia macchina in pratica la dovrei buttare nel bidone perchè è un vero schifo. Ha un telaio che non sopporta potenze elevate del motore quindi anche pur cambiandolo dovrei metterne uno di potenza ridotta, il motore che ha anch'esso è di qualità scadente e ha una testa che non raffredda bene.
Quello che volevo fare io era dargli una regolata alla ciclistica in modo che mi ci possa trovare bene in pista a (livello di tenuta) io dopo non ho esperienza di regolazioni di taratura di sospensioni se potevate darmi una mano voi.. Ho letto che cambiando olio o molla si può comunque ottenere una buona tenuta.
Per quanto riguarda la marmitta visto che quella originale non la posso proprio vedere volevo provare ad adottarne un'altra che sicuramente rende mille volte di più.
|