Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 06, 11:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2006
Messaggi: 9
Aiuto!!! Scelta tra Traxxas Revo e Losi LST

Salve a tutti, sono nuovo sia sul forum che nel mondo del modellismo. Mi sono appassionato ai Monster.
Dopo aver letto e riletto di tutto su praticamente ogni modello, sono ancora più indeciso di prima su quale comprare. Non ho problemi di budget quindi accetto qualsiasi consiglio su qualsiasi modello.
In particolare mi piacciono molto il TRAXXAS REVO e il LOSI LST.
Vorrei sapere voi quale mi consigliate, con vantaggi e svantaggi di entrambi.
E soprattutto sono interessato alle prestazioni e robustezza (vorrei fargli fare qualche salto e qualche impennata).

Spero possiate aiutarmi.
tonic75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 06, 14:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da tonic75
Salve a tutti, sono nuovo sia sul forum che nel mondo del modellismo. Mi sono appassionato ai Monster.
Dopo aver letto e riletto di tutto su praticamente ogni modello, sono ancora più indeciso di prima su quale comprare. Non ho problemi di budget quindi accetto qualsiasi consiglio su qualsiasi modello.
In particolare mi piacciono molto il TRAXXAS REVO e il LOSI LST.
Vorrei sapere voi quale mi consigliate, con vantaggi e svantaggi di entrambi.
E soprattutto sono interessato alle prestazioni e robustezza (vorrei fargli fare qualche salto e qualche impennata).

Spero possiate aiutarmi.
se non hai problemi di euri comprati il savage ss4,6
mettigli servi degni di monster e ammortizzatori in ergal di quelli massicci

il revo nasce come una macchina perfetta ma ha parecchia elettronica spesso delicata!nasce per il trial piu che per l'off-road,ha un motore non molto spinto e per fare le modifiche per portarlo oltre c'è da diventare matto

il losi lost non è male pero nulla a che vedere con il savage
per trovare i ricambi avresti un bel da fare cmq e anche gli upgrade

http://www.rcxshop.com/ qui hanno tutti i monster citati!anche i ricambi e gli upgrade
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 06, 10:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2006
Messaggi: 9
Capisco, il fatto è che il Savage 4.6 è da montare e per me è una seccatura. Ci avevo pensato, ma vorrei trovarlo già pronto.
In ogni caso, da rcxshop come funziona con la dogna, soprattutto con pacchi voluminosi???

E cosa ne pensate invece del Losi LST2 ??? In Italia sembra ancora non sia disponibile.
tonic75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 06, 11:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da tonic75
Capisco, il fatto è che il Savage 4.6 è da montare e per me è una seccatura. Ci avevo pensato, ma vorrei trovarlo già pronto.
In ogni caso, da rcxshop come funziona con la dogna, soprattutto con pacchi voluminosi???

E cosa ne pensate invece del Losi LST2 ??? In Italia sembra ancora non sia disponibile.
per un neofita il kit di montaggio sarebbe il massimo pero cosi almeno conosci il modello

se i negozi sono in europa non c'è dogana ma solo spese di spedizioni che sono cmq basse
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 06, 13:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valesan
 
Data registr.: 25-01-2006
Residenza: Ancona
Messaggi: 152
Invia un messaggio via MSN a valesan
per rcxshop a breve potrò farti sapere se si paga la dogana... sto aspettando un pacco con degli accessori molto voluminoso !!!
valesan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 06, 14:24   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2006
Messaggi: 9
Bè, certo ho visto qualche video del savage 4.6, fà davvero impressione.
Vorrei sapere precisamente cosa devo aggiungere ad un Savage 4.6 per farlo camminare:
Intendo Radiocomando, servi, ecc.
In giro ce ne sono una marea, io vorrei sapere precisamente quale mi consigliate sia come marca che come modello (preferirei un 3 canali FM).
In inghlterra ne ho trovato uno della Hitec a 55 GBP che saranno circa 75 euro. Cosa ne pensate???

Grazie
tonic75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 06, 15:27   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da tonic75
Bè, certo ho visto qualche video del savage 4.6, fà davvero impressione.
Vorrei sapere precisamente cosa devo aggiungere ad un Savage 4.6 per farlo camminare:
Intendo Radiocomando, servi, ecc.
In giro ce ne sono una marea, io vorrei sapere precisamente quale mi consigliate sia come marca che come modello (preferirei un 3 canali FM).
In inghlterra ne ho trovato uno della Hitec a 55 GBP che saranno circa 75 euro. Cosa ne pensate???

Grazie
devi aggiungere il radiocomando che sarà composto di ricevente
poi due/tre servi e tutto quello che serve in un rtr

ps.anche io ti consiglio un tre canali cosi metti la retromarcia che è importante averla!io vado a volantini quindi consiglio una 3pm e se ai soldi non ci guardi una 3pk allora!
come stick non so forse l'eclipse
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 14 settembre 06 15:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002