Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 10, 21:42   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
la facilità o comunque meno esasperata manutenzione ce l'ha solo la cardanozza, smonti motore e piastra radio (circa 8 vitine ) e poi pennellino, brake cleaner e soffiata finale
poi controllino all'usura plastiche, controllino angoli e altezze sul setup totale mezz'ora di tempo, rimontaggio e pronti alla prossima gara
a scusate, i differenziali ..... beh a inizio di ogni stagione

per le gomme ovviamente quelle in spugna sono da bandire, come fai a intraversarla ????
mi riferivo a questo.
Ps: io non ricontrollavo neanche il setup, tanto teneva la strada lo stesso
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 21:52   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
mi riferivo a questo.

eh sai a volte giro le gomme per consumarle bene prima di buttarle e allora faccio delle correzioni al volo poi la rimetto a posto a casa sul setup ma non è che ci sia tutto 'sto bisogno hehheheh
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 23:02   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
eh sai a volte giro le gomme per consumarle bene prima di buttarle e allora faccio delle correzioni al volo poi la rimetto a posto a casa sul setup ma non è che ci sia tutto 'sto bisogno hehheheh
esatto, il set up per quelle macchine serve piu a consumare omogeneamente le gomme che ad altro

parlo di mantua ovviamente
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 08:04   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool gomme in spugna

Le gomme in spugna si attaccano letteralmente a terra
Vecchio 11 ottobre 10, 08:53   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Le gomme in spugna si attaccano letteralmente a terra

non faccio fatica a crederti, ma chissà il motore come piange nelle ripartenze con tutto quel grip se non è un motore con le palle quadre lo macini, quasi 4 kg da muovere attaccati a terra non è uno scherzo
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 20:33   #16 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
non faccio fatica a crederti, ma chissà il motore come piange nelle ripartenze con tutto quel grip se non è un motore con le palle quadre lo macini, quasi 4 kg da muovere attaccati a terra non è uno scherzo

Io uso solo motori con "le palle quadre" come dici tue mai avuto problemi
Vecchio 22 ottobre 10, 08:24   #17 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool Thunder Tiger - Automodello EB-4 S3 pro in kit

Anche questa non è male:Thunder Tiger CORP. -- EB-4-S3 PRO RACING KIT NO.6230-K20

Ultima modifica di IL GENERALE : 22 ottobre 10 alle ore 08:29
Vecchio 22 ottobre 10, 08:39   #18 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool EB-4 S3 Rally Game Item No. 623

naturalmente la versione rally (GT): Thunder Tiger CORP. -- EB-4 S3 Rally Game NO.6232-K10
Vecchio 25 ottobre 10, 15:52   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
mi riferivo a questo.
io 10 anni fa' e anche piu' giravo con una mitica bergonzoni flash off chittata da rally game e in pista mi consumavo 1 litro di sabato e uno di domenica e mi divertivo da matti, poi dopo un periodo di riflessione (mi sono sposato) di circa 8-9 anni, ripresi in mano la mitica e andai a girare in pista di nuovo, poi preso dalla frenesia delle novita' la vendetti e comperai una tecnokit spry bellissima rally game a cinghia tutta ergal e carbonio, be' c'ho girato 2 giornate e sono state piu' rotture che altro, motore nuovo e servi al top alla fine tempo 2 mesi ho rivenduto tutto e ho abbandonato il rally.
Il vecchio era bello, adattamenti modifiche per far stare in strada la macchina, addirittura barre di torsione fatte con i semiassi, ora che gusto c'e'? tanto vale comperare una buona 1/8 pista che soffisfa di piu'!!! Magari un bel kilo di Edam!!!!!!!!! hahahah
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 20:44   #20 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
io 10 anni fa' e anche piu' giravo con una mitica bergonzoni flash off chittata da rally game e in pista mi consumavo 1 litro di sabato e uno di domenica e mi divertivo da matti, poi dopo un periodo di riflessione (mi sono sposato) di circa 8-9 anni, ripresi in mano la mitica e andai a girare in pista di nuovo, poi preso dalla frenesia delle novita' la vendetti e comperai una tecnokit spry bellissima rally game a cinghia tutta ergal e carbonio, be' c'ho girato 2 giornate e sono state piu' rotture che altro, motore nuovo e servi al top alla fine tempo 2 mesi ho rivenduto tutto e ho abbandonato il rally.
Il vecchio era bello, adattamenti modifiche per far stare in strada la macchina, addirittura barre di torsione fatte con i semiassi, ora che gusto c'e'? tanto vale comperare una buona 1/8 pista che soffisfa di piu'!!! Magari un bel kilo di Edam!!!!!!!!! hahahah
Io col Kilo di Edam ci giro da 2 anni e nessun problema[B]Ora ho capito perchè sei passato all'elettrico
Rispondi

Bookmarks