| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Aiuto sull'acquisto di una mugen
ciao a tutti ragazzi!!!! ho tra la meni uno che mi vuol vendere una mugen mrx4x qua ad arezzo dove sto io. allora, per i seguenti pezzi lui vuole 600 euro(ancora da accordare definitivamente): 1-Mugen mrx4x(completa)=180 euro 2-Carrozzeria verniciata=omaggio 3-motore navrossi nuova race (team)=omaggio 4-2 scarichi completi=omaggio 5-frizione serpent centrax(nuova)=50 6-servo gas SANWA VR=50 7-servo sterzo SANWA VRX=50 8-transporter AMB=70 9-radio SANWA SUPER EXZES(FM 40685)=200 10-quarzo scorta=30 11-batterie trasmittente SANYO ni-mh 2100=omaggio 12-batterie ricevente orion ni-mh 1600=omaggio 13-2 servi KO PROPO PS2004=30 14-avviatore(motore sullivan)=20 15-valigetta portagomme=omaggio secondo voi com'è? ci sta? domani alle 9 vado a vederla, gli devo chiedere quanti litri ha il motore? grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2-Carrozzeria verniciata=omaggio ce mancherebbe 3-motore navrossi nuova race (team)=omaggio se è omaggio è meglio ma non fidarti che sia un motorone sicuro è un motore morente.. 4-2 scarichi completi=omaggio bene 5-frizione serpent centrax(nuova)=50 la centax va data di scatola non va fatta pagare !!!!! non esiste vende una 1/8 pista e fa paga la centax.. fatti dare l'originale che esce di scatola!!! 6-servo gas SANWA VR=50 mai fidarsi di servi usati 7-servo sterzo SANWA VRX=50 idem ( con 60 euro prendi savox ottimi servi nuovi 8-transporter AMB=70 costa 90 euro nuovo quello di ultima generazione!! questo è una rapina !! considera che ti sarebbe utile solo in caso fai gare e poi si tova benissimo sui 40 euro.... 9-radio SANWA SUPER EXZES(FM 40685)=200 lascia stare a quel prezzo prendi una spektrum nuova 10-quarzo scorta=30 con la spekrum non serve 11-batterie trasmittente SANYO ni-mh 2100=omaggio ok 12-batterie ricevente orion ni-mh 1600=omaggio ok 13-2 servi KO PROPO PS2004=30 lentissimi sicuramente 14-avviatore(motore sullivan)=20 ma si... 15-valigetta portagomme=omaggio sul motore non fare domande tanto sarà un coso vecchio, invece di spendere soldi in servi usati fatti dare un set up che è indispensabile per la 1/8 pista!! vedi se ha treni di gomme nuovi e i ricambi per la macchina.. queste sono cose importanti!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
ho visto l'automodello, allora il motore quello elencato che è in omaggio sarebbe il motore della mugen, quindi ne ha uno solo, poi gli scarichi sono si 2 ma uno dei 2 è montato quindi me ne rimane sono uno di riserva, la frizione ha solo la centrax l'originale vattela a pesca dov'è, il transporter non è mai stato usato, ma è montato, e il radiocomando con i servi me sembrano in ottimo stato, il prezzo? sempre 600 euro, ho chiamato quello del negozio qua ad arezzo e gli ho detto che compravo l'automodello da questo ragazzo(amico del proprietario del negozio) e quello del negozio mi ha detto che faccio bene, che il prezzo è buono e che la macchina è in buone condizioni. p.s il motore mi ha detto che è vecchio e mi ha detto anche che gli è stato fatto qualcosa(ma non mi ricordo cosa di preciso) che faccio raga?? sono indecisooooo ah si, poi ha anche 2 treni di gomme nuovi nan me la ha potuta mettere in moto perche non ha la miscela e perche dato che è stata ferma il motore lo deve ripulire, ma se la prendo andiamo da quello del negozio si fa pulire il motore e la voglio vedere in moto sennò nada de nada |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
che io sappia i motori della mugen sono i ninja.. ti ha preso per il culo. la frizione di scatola è una centax se non la trova sono cavoli suoi a te la centax la DEVE dare con la macchina se te la fa pagare ti incula 50 euri.. ed è pure serpent manco mugen il trasponder lo smonta in 3 secondi se non lo vuoi.. ti ripeto max 40 euro!! radio e servi sono elettronica quindi se si rompono.. ZERO GARANZIE! quindi ti ripeto con quei soldi prendi radio nuova spektrum e con garanzia e i servi ci escono i savox nuovi... NON PRENDERE ELETTRONICA USATA! il prezzo 600 euro... ? RAPINA ti sei chiesto se il negoziante conosce il venditore?? non ti salta in mente che possono essere amici e che vogliono convicerti a comprare il tutto??non sai che se il motore non lo pulisci subito e fa la ruggine e una volta arruginito non è piu buono?soprattutto se si rovina il piede di biella è un motore quasi da buttare che anche cambiando accoppiamento non lo riporti in vita..... ti ripeto e te lo ripeto ancora, io te lo dico perchè ci ho giocato un po' con le 1/8 pista, prendi macchina motore e scarichi ( centax compresa nel prezzo) poi ti fai da i ricambi e le gomme ( 10 euro al treno perchè sono vecchie) E BASTA !! dagli 200 euro per macchina, gomme e basta.. se ti da le cose omaggio bene.. e poi la MRX4X ORMAI E' GIA VECCHIA PERCHE' TRA 15 GIORNI ESCE LA MRX5 !!! 600 euro.. dio che ladro!! io mi incazzo perchè sei un neofita e ti si vuole fare da dietro!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |