Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 10, 22:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RaffoBaffo
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
Messaggi: 89
Smile Giudizio Mantua Model avant Rigida 2wd

Cosa ne dite di questa macchina? E' in condizioni secondo voi giudicabili buone?

E' un modello molto vecchio? Si trovano ancora ricambi magari non della stessa marca ma adattabili?

Il fatto che manca il tubo di pressione dello scarico può essere la conseguenza di una manutenzione quasi assente?

Il collettore sembra molto antico come quelli utilizzati da mio padre negli anni 80/90 con le pb 1/8 rigide senza differenziale od addirittura con trasmissione a catena + pignone!
Vorrei un giudizio generale dai più ferrati in materia 1/8 rigide. Grazie mille in anticipo!!!

Automodello pista - Collezionismo In vendita a Imperia
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 23:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
penso che sono 300 euro rubati...
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 06:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da RaffoBaffo Visualizza messaggio
Cosa ne dite di questa macchina? E' in condizioni secondo voi giudicabili buone?

E' un modello molto vecchio? Si trovano ancora ricambi magari non della stessa marca ma adattabili?

Il fatto che manca il tubo di pressione dello scarico può essere la conseguenza di una manutenzione quasi assente?

Il collettore sembra molto antico come quelli utilizzati da mio padre negli anni 80/90 con le pb 1/8 rigide senza differenziale od addirittura con trasmissione a catena + pignone!
Vorrei un giudizio generale dai più ferrati in materia 1/8 rigide. Grazie mille in anticipo!!!

Automodello pista - Collezionismo In vendita a Imperia
è un catorcio
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 11:18   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-05-2010
Messaggi: 85
mio fratello l' ha avuta una settimana , comprata nuova e, l' ha venduta, giudizio finale una bella sola di macchina
antonof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 12:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RaffoBaffo
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
Messaggi: 89
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da antonof Visualizza messaggio
mio fratello l' ha avuta una settimana , comprata nuova e, l' ha venduta, giudizio finale una bella sola di macchina
Spiegatemi bene! Perchè sarebbe un sola? Ha avuto dei problemi di gioventù il modello in generale o è propio quella nella foto che sembra propio uno schifo???
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 12:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
per quel modello 300 euro mi sembrano parecchi.
A 200 inizi a trovare rigide come l'intrepid che per lo meno sono più attuali e competitive.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 13:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
per quel modello 300 euro mi sembrano parecchi.
A 200 inizi a trovare rigide come l'intrepid che per lo meno sono più attuali e competitive.

questo è il motivo, quella vale forse 100 euro e poi ormai è troppo indietro, se anche poi ti piace la categoria ti troveresti a doverla cambiare nel giro di un mese.
cercati una mantua intrepid a circa 200 euro messa bene e poi prendi un Picco P3 nuovo a meno di 100 euro da usare finchè riesci ad andare bene, monta due servi anche da 5/6 kg ma buoni che ti durano una vita.
cosi spendi tanto quanto quel catorcio ma vai mooolto meglio, ah dimenticavo RADIO BUONA e spendi una volta sola
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 16:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RaffoBaffo
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
questo è il motivo, quella vale forse 100 euro e poi ormai è troppo indietro, se anche poi ti piace la categoria ti troveresti a doverla cambiare nel giro di un mese.
cercati una mantua intrepid a circa 200 euro messa bene e poi prendi un Picco P3 nuovo a meno di 100 euro da usare finchè riesci ad andare bene, monta due servi anche da 5/6 kg ma buoni che ti durano una vita.
cosi spendi tanto quanto quel catorcio ma vai mooolto meglio, ah dimenticavo RADIO BUONA e spendi una volta sola
Allora scusate ho omesso un particolare: Dimenticatevi del Prezzo!!!
Cioè se dovreste giudicare quest'auto totalmente al di fuori del prezzo di acquisto (che non sarà assolutamente quello e che se la trattativa andrà in porto vi comunicherò soltanto alla fine!) Come la giudichereste?????
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 17:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
che è comunque un mezzo molto datato, e secondo me anche per cazzeggio è difficile da usare....per esempio una 1:10 come la ts4n è cmq più divertente se devi giocare (opinione personale).

E se devi andare in pista, le rigide attuali sono molto diverse.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 17:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RaffoBaffo
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
Messaggi: 89
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
che è comunque un mezzo molto datato, e secondo me anche per cazzeggio è difficile da usare....per esempio una 1:10 come la ts4n è cmq più divertente se devi giocare (opinione personale).

E se devi andare in pista, le rigide attuali sono molto diverse.
In che senso sono molto diverse??? E' davvero un modello talmente datato da essere inutilizzabile???
RaffoBaffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mantua Model Amika 2WD ECI_Fuori Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 16 settembre 09 10:13
ma voi che giudizio dareste ad una mantua model eco primo??? FEd3ricO85 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 26 gennaio 09 16:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002