Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 10, 12:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2010
Residenza: NOVARA
Messaggi: 32
Consiglio acquisto 1:10.

Ciao raga, è da un po che mi sono buttato in quest'hobby, ma ancora non riesco a comprare una macchina.

O meglio, vi spiego. Visto che sono un principiante, inizialmente ho comprato una thunder tiger ts4n, completa di radio e servi.
L'acquisto è stato fatto su ebay, il rivenditore mi disse che era perfetta, il motore era in regalo. Questo perchè non veniva accesa da molto tempo. Non l'ho pagata molto anzi solo 50 euro. E' arrivata la macchina, non sono riuscito a metterla in moto, sono andato in pista da amici e non siamo riusciti.
Smontando il motore abbiamo capito che pistone e cilindro sono da buttare e la frizione montata su, era solo d'appoggio, solo per bellezza.

Ho smontato il motore e ho dato tutto il resto ad un mio amico per pezzi di ricambio.

Ora mi ritrovo con due treni di gomme di spugna, la benzina, accendi candela, batterie, chiavi per candela etc, ma non ho la macchina.

Ci sono due opzioni:

1: Buttarmi di nuovo su ebay e vedere se mi va meglio.

2: Trovare qualcosa da qualche privato, ma non so proprio a chi rivolgermi e come fare.O meglio, tramite un ragazzo conosciuto in pista, mi da per 100 euro una thunder tiger ts4(non so di preciso il modello), nuova senza radio e servi.

Cosa faccio????????

Dimenticavo, sto trovando qualcosa di usato o qualcosa di nuovo a poco prezzo, perchè essendo la mia prima macchina, so benissimo che verrà distrutta per imparare.


Vi ringrazio per l'attenzione.


Ciao
dydo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 10, 13:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione: