| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
|
Salve, ho una Fazer e mi piacerebbe aumentare le sue prestazioni. Io la userei solo nei piazzali e per il drift ma se possibile mi piacerebbe avere un assetto basso e rigido, quindi se potete consigliarmi Oli per ammortizzatori, molle, Oli differenziale (anche per quello anteriore che è in arrivo da ebay), gomme(possibilmente non in spugna poiche mi durano 5 min...). Mi piacerebbe anche riuscire a aumentare la precisione dello sterzo poichè, quando accellero da fermo, la macchina tende a fare delle grandi sbandate da destra a sinistra. La mia configuraziona attuale è: cambio 2 marce; olio differenziale e ammortizzatori di serie; molle ammortizzatori di serie; filtro aria Team magic; marmitta di serie; gomme radiali HPI Racing; Penso che questo basti, se avete altre domande sulla mia configurazione attuale non esitate... Grazie mille a tutti in anticipo ![]() Saluti Tiziano P.S.: limitatevi a dare consigli o a postare critiche utili ma PER FAVORE non continuate a sm****re questo modello poiche a 13 anni( quando l'ho comperata) non avevo molti soldi e non potevo comperare un modello "PRO" da diverse centinaia di euro...Grazie per la comprensione
__________________ Kyosho Fazer Nissan Silvia Gt-R+ Cambio 2 Marce. |
| | |
| Bookmarks |
| |